Tlc, riflettori accesi sulle nuove regole mondiali

L'EVENTO

Rappresentanti internazionali delle istituzioni e dell'industria a confronto nel workshop organizzato da Puntoit in collaborazione con il Corriere delle Comunicazioni. Appuntamento a Roma il 28 giugno

International Telecommunication Regulations ovvero la revisione delle norme mondiali sulle tlc. Sarò questo il tema caldo al centro del workshop Puntoit-Ego in collaborazione con il Corriere delle Comunicazioni e Key4biz in programma a Roma il prossimo 28 giugno.

L’iniziativa è promossa in vista della World Conference on International Telecommunications che si svolgerà a dicembre a Dubai.

L’evento riunirà rappresentati delle Istituzioni e dell’Industria europea ed americana che si confronteranno sulla necessità di riesaminare le regole internazionali sulle telecomunicazioni.

Il workshop intende fornire una piattaforma per i responsabili politici e i rappresentanti del settore così da trovare un terreno comune o almeno individuare le aree in cui avviare nel futuro una più stretta collaborazione.

Un dibattito politico di alto livello che si propone di portare sul tavolo problemi e proposte inerenti la revisione delle norme internazionali che regolano il mercato, coinvolgendo in questa fase iniziale del processo il maggior numero possibile di protagonisti del settore.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 17 Maggio 2012

TAG: regole, tlc, puntoit, ego, internet

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store