Un premio per la responsabilità sociale

HUAWEI

Huawei è stata premiata con un attestato di riconoscimento in occasione del Csr Global Summit 2012, da poco conclusosi nelle Fillippine. A questo appuntamento sono premiate le aziende che hanno da sempre operato nel rispetto degli individui, delle comunità, delle norme giuridiche e dei valori etici.

“L’impegno di Huawei nella tutela dello sviluppo sostenibile deve essere un esempio per tante altre aziende”, ha confermato il Prof. Moorad Choudhry, Presidente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo Internazionale Pinnacle Pte, organizzatore del Global Csr Summit. “Siamo orgogliosi di premiare un player globale come Huawei, che pone la responsabilità sociale come uno dei suoi obiettivi principali”.

“Siamo davvero onorati di ricevere questo riconoscimento”, ha dichiarato Edward Chen, Presidente del comitato Csr di Huawei. “Huawei è da sempre impegnata a promuovere uno sviluppo sostenibile del business e considera la responsabilità sociale d’impresa come un valore chiave in tutte le sue attività. Questo riconoscimento testimonia il nostro impegno per migliorare le condizioni economiche e sociali nei paesi dove siamo presenti e per tutelare l’ambiente”.

L’impegno di Huawei in ambito Csr spazia in vari campi che vanno dal superamento del digital divide, all’attenzione rivolta ai propri dipendenti e la trasparenza delle operazioni, dalla tutela dell'ambiente, al contributo sociale, la gestione responsabile della supply chain, le comunicazioni agli stakeholder e la sicurezza delle attività.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 22 Maggio 2012

TAG: huawei, csr

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store