Clouditalia "battezza" la fase operativa

EX EUTELIA

Nei prossimi mesi sarà lanciato "Clouditalia Orchestra", il servizio di Tlc basato sulla "nuvola". L'Ad De Simone: "In cantiere altri progetti per rendere più competitive le Pmi"

di F.Me.

Clouditalia entra nella fase operativa. La società, nata dall'acquisizione dei rami di azienda di Eutelia, battezza il suo business con il lancio nei prossimi mesi di  “Clouditalia Orchestra”, il servizio che permette tramite un unico account prepagato di effettuare e ricevere chiamate da Pc e smartphone scegliendo una o più numerazioni telefoniche dedicate e fornisce inoltre una serie di servizi “cloud oriented” : invio e ricezione di fax, centralino telefonico, invio di sms.

Con Clouditalia Orchestra è possibile parlare gratis con tutti gli altri utenti del servizio e chiamare tutte le destinazioni nazionali e internazionali a tariffe estremamente competitive. L’account è personalizzabile  scegliendo tra i vari servizi accessori a disposizione (es. invio e ricezione Fax, centralino telefonico, invio sms). L’account è ricaricabile tramite diverse modalità:  carta di credito via web, bonifico bancario o posta, presso tutte le ricevitorie Sisal e tramite bancomat presso gli sportelli del Gruppo Intesa Sanpaolo. Sarà anche possibile attivare un servizio di autoricarica. Il servizio è utilizzabile con qualsiasi connessione a banda larga di qualunque operatore.

“Dopo due anni di attesa siamo finalmente operativi: CloudItalia Orchestra è solo il primo della serie di servizi innovativi che lanceremo, specificamente studiati per rendere più competitive Pmi e Pubblica Amministrazione italiane - spiega l'ad di Clouditalia Mark De Simone - Vogliamo contribuire al rilancio del sistema industriale rendendo più facile, meno costoso e più competitivo fare business in Italia partendo dalle piccole e medie imprese e dalla pubblica amministrazione, senza dimenticare le start up e le attività di giovani imprenditori, che nei servizi di cloud computing possono trovare un valido alleato per lanciare la propria azienda con minori costi e maggiore efficienza”.

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 05 Giugno 2012

TAG: clouditalia, orchestra, eutelia, mark de simone

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store

Correlati