Debutta Smart 2, lo smartphone Android personalizzabile

Pubblicato il 07 Giu 2012

placeholder

Vodafone ha lanciato Vodafone Smart 2, un telefono Android in linea con gli standard di ultima generazione: schermo touchscreen da 3.2 pollici a 264K colori, processore da 832 Mhz e 512 MB di Ram, connettività 3G Hsdpa e wi-fi. La fotocamera da 3.2 Megapixel è ideale per coloro che amano condividere foto e momenti significativi sui social network, mentre la tecnologia Gps consente di usufruire di funzioni di geolocalizzazione e navigazione avanzate.

Vodafone Smart 2 è personalizzabile, grazie alle tantissime cover colorate intercambiabili. La prima cover è in omaggio per tutti i clienti che acquisteranno lo smartphone nel periodo di lancio. Il nuovo smartphone targato Vodafone permette connessioni a internet ad alta velocità, gestione di email, calendari e rubrica contatti. Senza dimenticare l’accesso a social network come Facebook e
Twitter in mobilità e la possibilità di scaricare migliaia di applicazioni e giochi da Google Play Store.

Con opzione ricaricabile, Vodafone Smart 2 è disponibile presso tutti gli store Vodafone e sullo shop online del sito Vodafone.it al prezzo di 99 euro. Con l’offerta Smartphone per Te a rate, Vodafone Smart 2 è disponibile a 0 euro mese con i pacchetti abbonamento Smart 300+, Smart 600+, Smart 1200+, Smart 2000. Tutti i clienti potranno avere Vodafone Smart 2 al costo di 3 euro al mese con il loro piano ricaricabile. Per tutte le offerte Smartphone per Te non è previsto un contributo iniziale ma solo il costo di attivazione dell’offerta di 5 euro.

Per i Clienti iscritti al programma Vodafone YOU, dal 15 al 30 giugno, Vodafone Smart 2 sarà disponibile a 1.200 punti per i Clienti You5 e You10 e a 1.500 punti per tutti. Grazie alla promozione Anticipo Punti a Zero, I Clienti che non hanno punti sufficienti, possono avere subito Vodafone Smart 2 e restituire i punti anticipati in 36 mesi.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
android
V
Vodafone
V
vodafone smart 2

Articolo 1 di 4