Pacchetto estate al via

VODAFONE

Quest’estate i clienti Vodafone potranno avere chiamate, messaggi e internet inclusi a 15 euro al mese per un anno, attivando l’opzione per ricaricabili Smart 200+. Sarà on-air a partire da questo weekend il nuovo spot Vodafone per l’opzione Smart 200+, al ritmo del famoso tormentone di Raffaella Carrà.

Smart 200+ è l’opzione per ricaricabili pensata per utilizzare a pieno proprio smartphone, che include ogni mese chiamate illimitate verso il proprio numero Vodafone preferito, 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 Sms verso tutti e 500Mb di traffico dati.

Smart 200+ ha un costo di 15 euro al mese per chi passa a Vodafone o per i clienti Vodafone che scelgono di acquistare uno smartphone con la formula “Smartphone per te” a partire da 3 euro al mese, oppure per i clienti storici che fanno parte dei club You5 o You10. L’offerta per Smart200+ è valida fino al 31 luglio 2012.

Inoltre, a partire da questa estate, con tutti i pacchetti Smart+ sarà possibile utilizzare il traffico internet incluso nel proprio abbonamento su tutti di dispositivi, utilizzando ad esempio lo smartphone per connettersi sui propri tablet e Pc, senza alcun costo aggiuntivo.


 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 08 Giugno 2012

TAG: vodafone, smart 200+

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store