Meffys Awards, iscrizioni fino 9 luglio

POLIMI

In programma il 12 settembre a Londra la premiazione dei Meffys Awards, in collaborazione con gli Osservatori Ict & management del Politecnico di Milano. Il contest premia mobile content e m-commerce

C’è tempo fino al 9 luglio per candidarsi alla nona edizione dei Meffys Awards, organizzati dal Global Community for Mobile Content and Commerce in collaborazione con gli Osservatori Ict & Management. I Meffys sono un appuntamento importante per misurare il successo e premiare l'innovazione nel mondo del Mobile Content & Commerce.

Le candidature sono aperte dal 29 maggio, ed è possibile presentarsi - scegliendo tra le 13 categorie – entro e non oltre il 9 luglio 2012.

I vincitori, selezionati da una giuria internazionale di giornalisti, accademici, analisti e venture capital, saranno annunciati in una Cena di Gala il 12 settembre 2012 a Londra, presso il Park Lane Hotel in Mayfair.

Sono 12 le categorie alle quali ci si può iscrivere: fra le novità di quest’anno, Social & Entertainment App, Life tools App, Brand on Mobile, Publisher on Mobile, Content Service, m-Commerce Service, Consumer Trust, Discovery & Engagement, Social Responsibility & Development.

Altre categorie in lizza sul fronte dell’”Innovation” sono Innovation Award for Apps, Innovation Award for Technology, Innovation Award for Growth Markets, Innovation Award for Monetization.

A tutti i candidati delle quattro categorie “Innovation” sarà data l'opportunità di presentarsi davanti ai C-level executive durante il Mef Ceo Summit che si terrà al City Hall, la sera precedente ai Meffys. I Ceo sceglieranno il prodotto o servizio Mobile più innovativo e il vincitore del "Ceo Summit Award for Innovation" sarà celebrato durante la Cena di Gala dei Meffys Awards.

Per partecipare è necessario iscriversi cliccando qui.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 18 Giugno 2012

TAG: meffys awards, polimi, Mobile Content, Commerce, osservatori Ict & Management

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store