Mangatar in pole position nel campionato start up

WIND BUSINESS FACTOR

Mangatar ha vinto il primo girone della Wind Business Factor Competition 2012, il campionato per startup all’interno dell’incubatore virtuale di Wind Business, strumento di supporto per la creazione e lo sviluppo di nuove idee di imprenditoriali.

Il social game ambientanto nel mondo del manga giapponese, selezionato tra 100 idee e imprese candidate alla fase di formazione e di mentorship, sotto la guida di Alberto Onetti, è stato votato dalla giuria composta da primari investitori e business angel internazionali.

Mangatar consente di creare gli avatar dei personaggi che utilizzerà nel gioco, scegliendo le caratteristiche distintive del genere preferito. E’ possibile giocare con più personaggi, coinvolgere gli amici in missioni di gruppo, sfidare altri utenti in scontri diretti, mettere alla prova le proprie abilità strategiche. Per dominare l'universo di Mangatar è necessario far crescere le abilità dei personaggi, stringere alleanze ed utilizzare i poteri delle “Dengen Cards”, speciali carte di gioco da invocare nei combattimenti contro altri giocatori. Mangatar rientra nella categoria dei ‘browser game’, giochi che non richiedono download o installazioni, che possono essere utilizzati su computer, tablet o smarthphone.

Su www.windbusinessfactor.it, fino al 24 settembre, sarà possibile candidare la propria idea di business o di impresa al terzo girone della competition, mentre sono ancora in corso le selezioni delle 10 startup che concorrono per i 3 posti disponibili al prossimo investor meeting previsto per il 14 settembre.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 19 Giugno 2012

TAG: wind business factor, mangatar, social game

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store