Una sim ad hoc per le Pmi

DIGITEL ITALIA

DigiTel Italia ha lanciato sul mercato una sim card pre e post pagata, espressamente disegnata per servizi personalizzati destinati alle Pmi.

"Con questa nuova identità di Esp (Enhanced service provider) siamo oggi in grado di fornire a wholesale, reseller, isp, e wisp una gamma di servizi ancora più costumizzabili e quindi in linea con le specifiche esigenze commerciali dei nostri clienti – dice Alberto Degli Alessandri, amministratore delegato DigiTel Italia – La nostra sim per traffico dati è infatti concepita per essere personalizzata dalle aziende, che possono così utilizzarla per implementare e commercializzare i propri servizi di telefonia”.

Soluzioni chiavi in mano semplici, veloci ed economiche. Questo il principio alla base dell’offerta di DigiTel Italia. Clienti e Partner hanno la possibilità di costruire, in ambito locale, la propria base di abbonati e di gestirla contando sull’efficienza del servizio e la qualità del rapporto umano di DigiTel Italia. Due fondamentali aspetti che solo operatori radicati nel territorio di riferimento possono garantire.

“Per realizzare questo ulteriore passo in avanti utile alla nostra competitività nel mercato, abbiamo investito oltre un milione di euro per il solo prodotto mobile e convergenza fisso mobile – prosegue Alberto Degli Alessandri – affidandoci, alla leva della convergenza infatti tutti i clienti Digitel Italia in Ull possono chiamare la sim gratuitamente senza limiti di tempo, così come dalle sim possono chiamare gratuitamente anche i propri numeri fissi”.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 26 Giugno 2012

TAG: digitel italia, sim, pmi

Articoli correlati

DIGITEL ITALIA

Degli Alessandri nuovo Ad

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store