Telit, nasce m2mAir la unit machine-to-machine

LA NUOVA BUSINESS UNIT

La nuova business unit si occuperà dell'offerta M2M, connettività inclusa. Copertura wireless garantita da Telefonica. Il ceo Oozi Cats: "Aiuteremo gli sviluppatori a implementare le applicazioni"

di P.A.

Telit Wireless Solutions, fornitore di moduli e servizi machine-to-machine (M2M), ha annunciato oggi il lancio della nuova business unit m2mAir, che si occuperà dell’offerta dei servizi M2M a valore aggiunto, inclusa la connettività. L’offerta comprende: gestione della Sim e dei moduli in remoto, sicurezza, analisi e monitoraggio, Sim card, piani tariffari, nonché supporto al cliente, il tutto fornito da un singolo vendor. Grazie alla tecnologia wireless di Telit, i servizi offerti supportano i fornitori di soluzioni M2M nella creazione e gestione delle loro applicazioni, riducendo il total-cost-of-ownership (Tco) necessario e assicurando la massima qualità e affidabilità.

Disponibile da oggi in Europa ed entro fine anno negli Stati Uniti, Apac e America Latina, m2mAir offre ai player del settore accesso alla gestione del ciclo di vita del modulo attraverso una piattaforma "Software as a Service" e una completa copertura wireless, in partnership con Telefonica. Telit ha lanciato un sito web dedicato alla sua business unit m2mAir, disponibile al seguente link www.m2mair.com.

“Attraverso il lancio di m2mAir Telit compie un passo decisivo in una nuova direzione, con l’obiettivo di diventare il primo fornitore di soluzioni integrate M2M a livello mondiale - ha commentato Oozi Cats, Ceo di Telit Wireless Solutions - Grazie al nostro portale dedicato, alla partnership con Telefonica e alla nostra esperienza nel settore, possiamo aiutare gli sviluppatori a implementare le applicazioni più rapidamente e in modo più efficiente per soddisfare la domanda di mercato in aumento”.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 10 Luglio 2012

TAG: telit wireless solutions, m2mair, telefonica, oozi cats

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store