Roaming, via alle nuove offerte

WIND

Wind lancia nuove tariffe di roaming, che rendono ancor più competitiva l’offerta per telefonare in Europa e per navigare in mobilità all’estero.

Per chiamare nell’Unione europea e in Croazia Wind propone due nuove offerte, in vigore da oggi: Daily Travel Europa”, per i clienti con ricaricabile,  ed “Easy Travel Europa per quelli in abbonamento.

I clienti prepagati possono attivare l’opzione giornaliera “Daily Travel Europa”, che prevede un costo di 50 centesimi al giorno, addebitato solo in caso di chiamata effettuata o ricevuta, 20 centesimi al minuto per telefonare ed 8 centesimi al minuto in ricezione. Il costo di attivazione, pari a 5 euro, è in promozione gratuito fino al 2 settembre 2012.

L’opzione mensile per abbonamento “Easy Travel Europa” prevede un costo di 15 centesimi al minuto per chiamare, con scatto alla risposta di 20 centesimi, ed 8 centesimi al minuto per le telefonate ricevute. Il contributo mensile di 3 euro è, in promozione, gratuito per i primi 2 mesi.

Al via anche nuove offerte per i clienti Wind che desiderano utilizzare il proprio smartphone, tablet o PC all’estero.

I clienti Wind che si recano nell’Unione europea, in Croazia e negli Stati Uniti possono, da oggi, scegliere tra l’opzione giornaliera “Daily Travel x smartphone - Europa&USA” e l’opzione settimanale “Web Travel Weekly Europa&USA”.

“Daily Travel x smartphone - Europa&USA” è rivolta ai clienti con sim ricaricabile e prevede 50 MB al giorno, a un costo di 2,5 euro, addebitato esclusivamente alla prima connessione della giornata. Il contributo di attivazione, pari a 5 euro, è in promozione gratuito fino al 2 settembre 2012.

“Web Travel Weekly Europa&USA” è ideale per navigare con PC, tablet, smartphone e BlackBerry®. I clienti Wind, sia con ricaricabile sia in abbonamento, con 9 euro per una settimana, hanno a disposizione 100MB di traffico dati. Il costo di attivazione, pari a 5 euro, è in promozione gratuito fino al 2 settembre 2012. E’ automatica la disattivazione dell’offerta al termine della settimana.

Nel resto del mondo, i clienti Wind con ricaricabile potranno attivare, dal 1° agosto 2012, “Daily Travel x smartphone - Mondo”: 15 MB al giorno per 5 euro, addebitati soltanto alla prima connessione della giornata, in circa 40 Paesi. Il costo di attivazione, pari a 5 euro, è in promozione gratuito fino al 2 settembre 2012.

“Web Travel Weekly - Mondo” è rivolta ai clienti Wind con abbonamento e prevede 30 MB per una settimana, a un costo di 15 euro, in circa 40 Paesi. Questa offerta Internet è autodisattivante e valida per PC, smartphone e BlackBerry®. Il contributo di attivazione, pari a 5 euro, è in promozione gratuito fino al 2 settembre 2012.

Tutte le tariffe sono Iva inclusa.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 16 Luglio 2012

TAG: wind, roaming, “Daily Travel Europa”, “Easy Travel Europa”

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store