Wind, nuove applicazioni per il mondo Enterprise

L'OFFERTA

L'operatore lancia soluzioni innovative di Mobility e Service Automation: logistica, magazzino e ordini a portata di tablet e smartphone. Adriano Ottaviani (direttore marketing Enterprise: "L'offerta consolida il rapporto con i nostri clienti"

di Giampiero Rossi

Si amplia l'offerta Wind dedicata al mondo Enterprise. L'operatore lancia soluzioni innovative di Mobility e Service Automation: la gestione della logistica, del magazzino, degli ordini, della forza vendita, il tutto tramite smartphone e tablet. L’ampia gamma di soluzioni offerte, consente al mondo Enterprise di scegliere un variegato portafoglio di prodotti sia con soluzioni “chiavi in mano”, sia con progetti personalizzati su misura delle esigenze dei clienti, completamente integrate nei sistemi IT delle aziende.

Le soluzioni proposte, sviluppate con l’ausilio di partner di settore, altamente specializzati, sono arricchite dalle prestazioni di “device management” per la gestione in totale sicurezza degli apparati in dotazione e per la distribuzione delle applicazioni con semplici apps, sia sugli smartphone sia sui tablet.

“Wind, con il nuovo portafoglio di offerte di ‘Enterprise Mobility’ - spiega Adriano Ottaviani, Direttore Marketing Enterprise di Wind,  grazie all’esperienza e alle capacità innovative dei suoi partner, accresce e consolida la collaborazione verso i propri clienti, sfruttando al meglio la struttura della rete Wind per la connettività, fissa e mobile, con soluzioni funzionali al loro core business”.

L’offerta dei servizi di telecomunicazione di Wind e, la consolidata presenza nel mercato business, si aggiungono all’esperienza maturata nella progettazione e nello sviluppo di piattaforme e servizi per creare ulteriori opportunità di riduzione dei costi a vantaggio dei clienti, creando valore nei settori di maggiore espansione.

Così, privilegiando un modello semplice e scalabile alle diverse funzioni aziendali, Wind offre un’ampia gamma di servizi pronti all’uso e, grazie alla capacità di progettazione di nuovi servizi in mobilità, servizi personalizzati adatti a tutti i settori di mercato: dal finanziario all’industria automobilistica, dal mondo retail a quello delle risorse energetiche, dalla logistica alla pubblica amministrazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 18 Luglio 2012

TAG: wind, enterprise, Mobility, Service Automation, adriano ottaviani

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store