Completata l'acquisizione di Hughes Telematics

VERIZON

Verizon Communications ha completato l’acquisizione, precedentemente annunciata, di Hughes Telematics Inc. (Hti), accelerando così la crescita attraverso il rilascio di servizi avanzati per il settore automotive , la gestione delle flotte e machine – to – machine.

L’acquisizione di Hti infatti amplierà l’offerta di Verizon Enterprise Solution nei settori automotive, trasporti, sanità e altri settori per scoprire e lanciare nuove opportunità di business, guidate da tendenze consumer e da stili di vita sempre più interconnessi.

Hti giocherà un ruolo chiave nella strategia con cui Verizon intende offrire soluzioni platform-based personalizzate per settori specifici. Entro la fine dell’anno, le aziende saranno in grado di combinare le piattaforme globali di Verizon per le reti IP, il cloud, la mobilità e la sicurezza con le suite di servizi avanzati offerte da Hti.

Verizon intende mantenere l'attuale management di Hti e gestire la nuova unità quale consociata operante nell'ambito del gruppo Verizon Enterprise Solutions. La sede centrale resterà ad Atlanta.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 30 Luglio 2012

TAG: verizon communications, hughes telematics

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store