In Italia il nuovo BlackBerry Curve 9220

RESEARCH IN MOTION

Research In Motion (Rim) annuncia oggi il lancio in Italia del BlackBerry Curve 9220, il nuovo smartphone elegante e compatto della famiglia BlackBerry 7. Progettato per essere estremamente semplice da usare, offre numerose funzionalità che consentono agli utenti di “non perdersi nulla” e rimanere in contatto per tutta la giornata con le persone e le cose che contano di più. Sarà distribuito dagli operatori Telecom Italia, Vodafone e Wind e potrà essere acquistato senza scheda SIM su altri canali al dettaglio. Sarà disponibile presso gli operatori italiani al prezzo consigliato al pubblico di 149 euro, o presso altri rivenditori autorizzati a partire dal prezzo consigliato al pubblico di 169 euro con il Music Pack, che include un set di cuffie premium e una microSD da 8GB.

“Il BlackBerry Curve 9220 - ha dichiarato Alberto Acito, Managing Director South East Europe di Research In Motion - è la scelta ideale per chi si avvicina al mondo degli smartphone per la prima volta. Abbiamo realizzato uno smartphone completo e allo stesso tempo di facile utilizzo garantendo tutte le più importanti funzionalità di messaggistica e social networking ampliando la gamma dei nuovi modelli con il nuovo sistema operativo BlackBerry 7”.

Il tasto dedicato a BlackBerry® Messenger (BBM) sul BlackBerry Curve 9220 permette di accedere in un attimo a tutte le potenzialità del popolare social network mobile di RIM. Sono preinstallate le app di Facebook e Twitter e la nuova applicazione Social Feeds 2.0, che consente di inviare simultaneamente i propri aggiornamenti ai più importanti social network e consultare le ultime notizie (RSS), gli update delle applicazioni social e di instant messaging, tutto da un’unica schermata.

Dotato del sistema operativo BlackBerry 7.1 OS, il BlackBerry Curve 9220 supporta la gamma completa dei servizi BlackBerry, e – grazie al Wi-Fi integrato - è in grado di offrire una navigazione web fluida e veloce, senza i costi di un piano dati mobile. Include inoltre una radio FM integrata, che permette agli utenti di sintonizzarsi con le stazioni locali preferite senza l’obbligo di un piano dati attivo.

L’esperienza utente di questo smartphone compatto ed elegante è ulteriormente migliorata dalla batteria di lunga durata, che offre fino a 7 ore di conversazione o fino a 28 ore di ascolto della radio FM o di riproduzione musicale con le cuffie.

Per ulteriori informazioni: http://it.blackberry.com/devices/blackberrycurve.jsp

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 28 Settembre 2012

TAG: Research in Motion, Rim, BlackBerry, Alberto Acito, telecom italia, vodafone, wind, music pack

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store