Nuova sim online, al via pacchetto scontato

POSTEMOBILE

PosteMobile lancia oggi una speciale promozione per i nuovi clienti che, entro il 31 dicembre, acquistano una nuova sim online, richiedono la portabilità del proprio numero di cellulare e attivano, a scelta uno dei piani tariffari della gamma “Zero Pensieri”. Il canone mensile del piano prescelto sarà scontato di 2 euro per 30 mesi e in più si potrà usufruire sin da subito di un bonus di 10€ euro di ricarica: la sim avrà un costo di 5 euro e includerà 15 euro di traffico telefonico.

La “Zero Pensieri” è un’ offerta tutto incluso disponibile in tre taglie: Zero Pensieri Extra Small: 150 min/mese verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali; 150 sms/mese verso tutti i cellulari nazionali; minuti e sms illimitati verso un numero PosteMobile; 1 GB di navigazione. Costo 12 euro/mese (in promozione a 10 euro per 30 mesi).

Zero Pensieri Small: 250 min/mese verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali; 250 sms/mese verso tutti i cellulari nazionali; minuti e sms illimitati verso unnumero PosteMobile; 1 GB di navigazione. Costo 16 euro/mese (in promozione a 14 euro per 30 mesi).

Zero Pensieri Medium: 500 min/mese verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali; 500 sms/mese verso tutti i cellulari nazionali; minuti e sms illimitati verso  un numero PosteMobile; 1 GB di navigazione. Costo 24 euro/mese (in promozione a 22 euro per 30 mesi).

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 01 Ottobre 2012

TAG: postemobile, Zero Pensieri, Zero Pensieri Extra Small, Zero Pensieri Small, Zero Pensieri Medium

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store