Nasce Advance, nuova offerta per le Pmi

FASTWEB

Fastweb rinnova il portafoglio d’offerta rivolto alle piccole e medie imprese e lancia Advance, un pacchetto ricco e completo di soluzioni con un alto livello di qualità e performance per parlare e navigare a banda ultra larga, in ufficio e in mobilità.

Con Advance ogni azienda può costruire la soluzione di comunicazione più adatta alle sue esigenze, scegliendo tra una gamma di servizi aggiuntivi tra cui wi-fi indoor, centralino virtuale, soluzioni di business continuity e assistenza con livelli di servizio garantiti, pensati e realizzati per le grandi aziende, disponibili ora anche per le piccole e medie imprese.

“Le Pmi necessitano di soluzioni tecnologiche e di comunicazione flessibili e convenienti, e al tempo stesso robuste e affidabili per poter crescere in mercati sempre più competitivi e internazionali, migliorando efficienza e produttività” spiega Massimo Mancini, direttore B.U. Enterprise di Fastweb. “Con le nuove offerte Advance facciamo leva sui nostri punti di forza: la solidità, la velocità e la sicurezza dell’infrastruttura di rete in fibra ottica; l’integrazione di servizi di telefonia fissa e mobile; la competenza sviluppata in questi anni per le grandi aziende estesa anche alle imprese più piccole. Gli importanti investimenti di 400 milioni di euro, che contribuiscono ad aumentare ulteriormente la diffusione della rete a banda ultra-larga di Fastweb, sono la risposta concreta per soddisfare le esigenze delle imprese che stanno cambiando proprio grazie alla tecnologia e al sempre maggiore bisogno di connessioni ultra veloci e affidabili”.

Advance  include tutte le chiamate verso i fissi nazionali e i mobili aziendali, navigazione Internet fino a 20 Mega, servizi web (dominio, hosting,  caselle mail, IP Pubblico) e il nuovo servizio Assistenza Fast che garantisce tempi standard di intervento e ripristino del servizio entro un giorno. Tutto questo per le aziende con almeno 2 linee telefoniche, a partire da 70 euro al mese.

Inoltre Advance può essere personalizzata con un portafoglio di opzioni aggiuntive. Al costo di 20 euro al mese per ciascun servizio sono attivabili: una linea addizionale, 400 minuti di telefonate fisso/mobile, Fibra 100 per navigare fino a 100Mbps, Wi-Fi con back-up UMTS, un abbonamento Mobile e l’assistenza “Premium” che abbassa ulteriormente i tempi per il ripristino del servizio a sole 6 ore.  

E con la Promo Fidelity, l’offerta diventa ancora più conveniente e ricca di contenuti: sconti fino al 20% per sempre sull’importo fisso mensile, navigazione Internet in mobilità senza limiti e un servizi opzionale a scelta del cliente senza costi aggiuntivi.

Fastweb rinnova e semplifica anche l’offerta Mobile e Convergente con 4 nuovi piani tariffari che includono tutte le chiamate aziendali, traffico dati illimitato e uno smartphone a scelta. Con il meccanismo delle soglie cumulate, è possibile condividere i minuti inclusi nel piano tariffario tra le Usim, le ultrasim per cellulari di terza generazione, garantendo in ogni momento la certezza della spesa e un’ottimizzazione dei costi. Con la nuova gamma di offerta Business Mobile, i piani tariffari includono minuti e traffico dati utilizzabili anche verso l’estero e in roaming per soddisfare le esigenze delle aziende che lavorano con l’estero.

Inoltre i clienti hanno a disposizione una App fruibile da smartphone Android e IPhone che permette di gestire, facilmente, velocemente e ovunque l’abbonamento Mobile e di richiedere un contatto con un consulente Fastweb per avere informazioni sulle nuove offerte.

Tutte le novità e i dettagli delle nuove offerte, delle promozioni in corso e dei nuovi device disponibili sono consultabili al sito www.fastwebsoluzioneimpresa.it

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 03 Ottobre 2012

TAG: Fastweb, Advance, Massimo Mancini

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store