Si amplia l'offerta Sim Superflash

NÒVERCA

Chi  attiverà  una  Sim  Superflash  by  Nòverca  dal  1  Ottobre  potrà  attivare  opzioni  tra  le  più vantaggiose al momento presenti sul mercato della telefonia mobile italiana. Passando a Sim Superflash mantenendo il proprio numero, entro il prossimo 31 ottobre, tutti i clienti  delle banche del gruppo potranno attivare due promozioni esclusive.

L’opzione Superflash Voce+SMS che, al costo di 10 euro al mese, per 3 anni, permette di parlare fino a 400 minuti e 400 SMS per i primi 3 mesi dal giorno dell’attivazione della SIM e 300 minuti e 300 SMS dal terzo mese in poi.

In alternativa, l’opzione Superflash All Inclusive che, a soli 15 euro mese per 3 anni, permette di parlare fino a 1000 minuti, inviare fino a 1000 SMS e navigare in Internet fino a 250MB nei primi 3 mesi dall’attivazione per passare poi a 500 minuti, 500 SMS e 250MB dal terzo mese in poi.

Per attivare una Sim Superflash by Nòverca basterà recarsi in una delle filiale Intesa Sanpaolo per scoprirne di più e richiedere tutte le informazioni sulle nuove offerte.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 04 Ottobre 2012

TAG: noverca, sim superflash, intesa sanpaolo

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store