Nuove funzioni sulla sim card

NOVERCA ITALIA

Nòverca mette a disposizione a tutti i suoi clienti nuove ed utili funzioni attraverso il sito www.noverca.com. Nell'area riservata My Nòverca è ora possibile consultare tutte le informazioni relative al proprio traffico e gestire al meglio la propria Extended Sim.
Accedendo alla sottosezione “il mio traffico” dal menù di My Nòverca, l'utente visualizza il riepilogo delle spese effettuate nel mese corrente ed il relativo dettaglio su voce/videochiamate, sms/mms e traffico dati.

Una interessante novità è la funzione che consente ad ogni utente di visualizzare graficamente i dati relativi ai consumi, cliccando su: "grafici" si verifica il riepilogo delle proprie spese ed il traffico effettuato in un determinato periodo; "statistiche" si completa l'analisi dei dati riportati nella sezione precedente attraverso la visualizzazione grafica del traffico dell’utente per tipologia di chiamate effettuate e percentuale di traffico, in un determinato arco temporale.

All’interno dell'area personale My Nòverca è possibile effettuare la ricarica dell'Extended Sim e visualizzare o modificare il proprio profilo tariffario, oltre che attivare le varie promozioni di Nòverca.
In questo modo l'utente potrà avere una visione completa sull'utilizzo del proprio cellulare ed, eventualmente, valutare l'opportunità di scegliere un piano tariffario più conveniente per le proprie esigenze ed abitudini.

23 Settembre 2009