NGN E LTE

Telecom Italia cerca 200 ingegneri per fare le nuove reti

Il bando è riservato a laureandi in Ingegneria da assumere con contratto di apprendistato per la progettazione e gestione di reti Ngn e Lte

Pubblicato il 05 Nov 2012

P.A.

telecom-italia-120127163018

Telecom Italia ha avviato un progetto per la selezione di 200 laureandi in Ingegneria, che saranno inseriti in azienda su specifiche attività di progettazione e gestione della rete connesse allo sviluppo delle nuove tecnologie Ultrabroadband Ngn e Lte. La ricerca è rivolta a laureandi in Ingegneria di età inferiore a 29 anni, da assumere con contratto di apprendistato per Alta Formazione nelle sedi di Milano, Napoli e Roma. Il contratto di apprendistato avrà durata di 18 mesi.

Il piano formativo aziendale – aggiuntivo alla frequenza dei corsi di laurea – si articolerà in 240 ore. Sarà articolato in più moduli su tematiche tecnologiche, commerciali e di gestione d’impresa.

Il bando prevede che gra gli apprendisti che avranno conseguito il diploma di laurea magistrale e che si saranno distinti per i risultati accademici e le competenze acquisite durante tutto il periodo di apprendistato, saranno selezionate 50 risorse per essere confermate a tempo indeterminato in Telecom Italia.

I laureati saranno assunti in funzione di ruoli ed attività con profilo direttivo, in coerenza con le conoscenze accademiche possedute e con le competenze acquisite durante l’apprendistato (Innovazione, Strategia, Progettazione, Marketing, Commerciale, Operations).

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articolo 1 di 3