Via alla nuova tariffa a 1 cent

BIPMOBILE

Potrà essere sottoscritta da domani mercoledì 28 novembre fino a esaurimento scorte la nuova tariffa Christmas Edition: Bip Card 1 cent, offerta dall'operatore bipMobile, il primo operatore italiano interamente virtuale che offre servizi di telefonia mobile facendo propria la filosofia low cost.

Bip Card 1 cent è una SIM card prepagata, ricaricabile, con il nuovo profilo tariffario che prevede la possibilità di chiamare tutti gli operatori nazionali a 1 centesimo di euro al minuto, con scatto alla risposta di 16 centesimi. La tariffa è valida sia verso tutti i numeri di rete fissa sia di rete mobile. La tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. Il costo di ogni sms è di 12 centesimi verso tutti gli operatori.

Bip Card 1 cent è una vera tariffa, senza scadenza e valida per sempre. La SIM card Christmas Edition è utilizzabile esclusivamente con telefoni UMTS e ha un costo di 10 euro, di cui 5 euro  per l’attivazione e 5 euro di traffico prepagato. La Bip Card 1 cent sarà disponibile fino a esaurimento scorte.

Bip Card 1 cent è automaticamente valida anche verso la rete fissa di Marocco e Romania e verso la rete fissa e mobile di Cina e India.

È possibile utilizzare la Bip Card 1 cent anche per navigare in internet con il proprio smartphone. In assenza di opzioni internet, il costo della navigazione, che sarà addebitato solo nei giorni di effettivo utilizzo, è di 1€ al giorno fino a 50MB di traffico incluso, al superamento dei quali sarà addebitato 1 euro per ogni 50MB ulteriori di navigazione.

Bip Card 1 cent può essere acquistata direttamente online presso il Bip Store, all’indirizzo store.bip.it, il negozio virtuale di bipoMobile dove si possono acquistare online tutti i prodotti dell'operatore dalle SIM card voce e dati, ai telefoni all'internet key. Tutti i prodotti sono spediti direttamente a casa senza alcuna spesa aggiuntiva. È inoltre possibile attivare Bip Card 1 cent, le altre tariffe e acquistare tutti i prodotti di bipMobile presso i punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, gli indirizzi dei punti vendita sono disponibili sul sito www.bip.it.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 27 Novembre 2012

TAG: bipmobile, bip card christmas edition

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store