"Triplica le ricariche" al via

BIPMOBILE

Da oggi fino al 12 gennaio 2013,  BipMobile, operatore virtuale di telefonia mobile low cost, è attiva l’offerta “Triplica le ricariche” con la quale ogni cliente può triplicare gratuitamente le ricariche per tre mesi, fino a marzo 2013. La promozione è valida sia per chi è già cliente bipMobile sia per le nuove attivazioni.

Considerando l’importo minimo di 10 euro e quello massimo di 50 euro, il cliente BipMobile avrà in omaggio un bonus ricarica compreso tra 20 euro e 100 euro, a seconda di quanto si è ricaricato nel mese precedente .
 
Attivare “Triplica le ricariche” è molto semplice:  per chi è già cliente BipMobile basterà collegarsi al sito www.bip.it, accedere al proprio profilo e attivare in autonomia l’opzione o chiamare il numero gratuito 4050 con la propria bip card e seguire le istruzioni della voce guida.

Tutti coloro che attivano una nuova bip card oppure scelgono di passare a BipMobile attraverso il servizio di portabilità, hanno automaticamente attiva promozione, indipendentemente dal piano tariffario sottoscritto (3x3 o Bip Card 1 cent). L'attivazione è completamente gratuita.
 
Una volta attivata l’offerta “Triplica le ricariche”, basterà ricaricare la propria bipcard di almeno 10 euro al mese per ricevere entro il giorno 10 del mese successivo una ricarica di importo pari al doppio di quella acquistata nel mese precedente, per un totale complessivo di tre volte la ricarica iniziale. Per esempio, se la ricarica effettuata è di 10 euro, il cliente riceverà 20 euro di ricarica gratuita entro il giorno 10 del mese successivo; se l’importo della ricarica è di 50 euro, si riceverà un bonus di 100 euro.
 
L’offerta non è cumulabile con altre promozioni e non è valida per i piani solo dati.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 12 Dicembre 2012

TAG: bipmobile, triplica ricariche

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store