Via alle offerte natalizie

3 ITALIA

Al via GiftPack per regalare minuti, sms e Internet per un anno. E con smartphonePack anche lo smartphone è incluso. Per gli abbonamenti, solo “3” offre il canone vero senza tassa. Al via anche DailyPass, l’opzione per navigare all’estero, le nuove offerte per Tablet e 3Cloud, il servizio di cloud aperto a tutti con 3 giga di spazio gratuito.

3 Italia ha inoltre ottenuto sul fronte dei servizi a 42 mega un primato sul mercato italiano, collegando circa 3800 comuni, pari all’80% della popolazione. I clienti "3" possono usufruire dei  servizi in banda larga mobile superveloce a 42 mega senza costi aggiuntivi.

GiftPack è una confezione regalo natalizia in edizione limitata contenente una Ricaricabile "3" con un anno di chiamate, messaggi e Internet inclusi. GiftPack costa 29 euro e offre 120 euro di traffico incluso per un anno (10 euro al mese per 12 mesi) a chi porta il numero in “3”. GiftPack è disponibile, fino a esaurimento scorte, nei 3Store convenzionati e nelle migliori catene della grande distribuzione specializzata.

SmartphonePack invece offre uno smartphone Android a prezzo speciale con chiamate, messaggi e Internet inclusi per un anno. Gli smartphone acquistabili sono: MD Smart Momodesign a 60 euro; Ngm Orion dual-sim e Samsung Galaxy Next a 90 euro e Samsung Galaxy Fit a 120 euro. Anche SmartphonePack offre 120 euro di traffico incluso per un anno (10 euro al mese per 12 mesi) a chi porta il numero in “3”. GiftPack e SmartphonePack sono abbinati a 3Power10, la ricaricabile per parlare e inviare sms a 10,08 centesimi, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il traffico incluso di 10 euro al mese può essere usato anche per attivare una delle opzioni di "3". Ad esempio Super Internet che, con 5 euro al mese, mette a disposizione fino a 3 GB al mese (100 MB al giorno).

Per chi sceglie un abbonamento “all-inclusive”, solo “3” offre minuti (da 400 a 3000 al mese), sms (da 100 a 600 al mese), Internet (da 2 GB a 20 GB), uno smartphone top di gamma, senza tassa di concessione governativa. Tutto incluso a partire da 20 euro al mese con gli abbonamenti “Top Special” (con ad esempio il Galaxy SIII Mini) e “Top Smart” (con ad esempio il Galaxy SIII), portando il numero in “3”.

Per gli amanti del Web c’è anche WebPocket  42 Mbps, l'hot-spot portatile che consente di connettere in Wi-Fi fino a 5 dispositivi contemporaneamente e di accedere a Internet con velocità fino a 42 Mbps attraverso la rete in banda larga mobile di 3 Italia. Tascabile (misura 101.8 mm x 65.8 mm x 14.5 mm) e leggero (solo 150 grammi), ha una batteria da 3000 mAh, gestisce il servizio SMS e può funzionare come supporto di memoria esterno grazie allo slot per schede MicroSD fino a 32 GB. Web Pocket 42 è disponibile in esclusiva nei negozi 3 a 0 euro con l’abbonamento “3.Dati Plus” che offre 30 GB al mese, a fronte di un canone di soli 19 euro.

Chi passerà le vacanze all’estero potrà controllare la propria mail, aggiornare il profilo sui social media e tenersi informato su Internet grazie a Daily Pass, l’opzione che, con appena 10 euro, offre 100 MB per navigare all'estero attraverso la rete degli operatori partner di 3 Italia. Superata tale soglia, viene applicata la tariffa agevolata di 60 cent/MB. I Paesi in cui l’opzione è utilizzabile sono: Belgio; Bulgaria; Finlandia; Francia; Germania; Grecia; Paesi Bassi; Polonia; Portogallo; Repubblica Ceca; Repubblica Slovacca; Romania; Spagna; Ungheria e Stati Uniti. “Daily Pass” non si rinnova in automatico. Nel Regno Unito, in Irlanda, Austria, Svezia, Danimarca e Hong Kong, è valida All’estero come a casa, l’opzione gratuita attiva per tutti i clienti “3” per navigare e comunicare con la tariffa italiana quando ci si trova all’estero.

3 Italia, in collaborazione con Vetrya Spa, lancia anche 3Cloud, il servizio per clienti “3” che offre gratuitamente 3 GB di spazio per archiviare contenuti sulla “nuvola”. 3Cloud può essere gestito sul sito 3cloud.it o con le App dedicate. E' possibile caricare, eliminare e aggiornare foto, musica, video e contatti e trasferire la musica dal PC allo smartphone. 3Cloud consente anche di trasferire automaticamente su qualsiasi dispositivo quello che è stato archiviato sulla nuvola, oltre che di sincronizzare e adattare la rubrica in base al dispositivo sul quale la si vuole trasferire.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 17 Dicembre 2012

TAG: 3 italia, giftpack, smarthphonepack, webpocket, daily pass, vetrya, 3cloud

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store