Gli auguri di Natale in un "Minuto vero"

WIND

Dal Friuli alla Sicilia parte la campagna promozionale di Wind in numerosi punti vendita sparsi sul territorio nazionale. Dal 21 al 23 dicembre 2012, i clienti saranno i protagonisti del "Minuto Vero". La campagna, promossa in partnership con Samsung, coinvolgerà i punti vendita in dinamiche d'intrattenimento che coinvolgeranno  due hostess con abiti natalizi,  davanti l'ingresso, che accoglieranno i clienti e li inviteranno ad effettuare una telefonata, della durata di un minuto, per gli auguri di natale, con la cornetta auricolare, collegata ad un Samsung Galaxy SIII.

Con un tablet Samsung Galaxy 10.1, sul quale sarà caricato il tool "Minuto Vero", verrà misurata la durata della telefonata, illustrato il risparmio della tariffazione  Wind e l' ampia gamma di offerte natalizie.
 
In più, all'interno del punto vendita una hostess Samsung effettuerà una demo del prodotto Samsung Galaxy SIII. All'interno del negozio, ad ogni nuovo cliente Wind, verrà data in omaggio una cornetta auricolare e, a tutti coloro i quali chiederanno informazioni sull'offerta Infostrada, una sfera decorativa per l'albero di Natale. Inoltre, verranno mostrate le funzionalità del Samsung Galaxy SIII, con particolare riferimento alla convenienza dell'offerta Wind legata al prodotto.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 20 Dicembre 2012

TAG: wind, minuto vero, samsung, galaxy s III, Galaxy 10.1, infostrada

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store