Al via pacchetto aziendale All Inclusive Business

WIND

Wind rinnova con All Inclusive Business la sua offerta di telefonia mobile destinata alle esigenze di professionisti, imprenditori e piccole-medie imprese. All Inclusive Business è la soluzione pensata appositamente per i clienti Business, per cui il telefono mobile è uno strumento di lavoro irrinunciabile, che hanno l’esigenza di comunicare via telefono, sms e Internet con la massima semplicità e con la garanzia della certezza della spesa. Grazie alla Sim edition, la convenienza è sempre garantita, con o senza uno smartphone incluso.
 
Con All Inclusive Business Minuti veri e Sms sono sempre inclusi e sia Internet sia le telefonate tra colleghi sono senza limiti. Con la Full Edition sono inclusi anche i migliori smartphone a partire da 0 euro. Per chi vuole comunicare senza pensieri con All Inclusive Business minuti, Sms e Internet sono sempre senza limiti con un canone mensile di  35 euro per 5 anni. Per i professionisti, gli imprenditori e le piccole e medie imprese più esigenti, con All Inclusive Business Unlimited Top minuti, Sms e Internet sono inclusi anche all’estero. Con un canone mensile di 63 euro per 5 anni sono inclusi anche i top smartphone.
 
Tutti i minuti inclusi sono tutti “veri” perché conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione per sfruttare ogni secondo fino in fondo.
 
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 23 Gennaio 2013

TAG: Wind, All Inclusive Business, unlimited, unlimited top

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store