Al via promozione No Limits

LINKEM

Dal 4 febbraio fino al 3 marzo 2013 l’offerta prepagata Linkem No Limits Ricaricabile sarà in promozione a 99 euro, anziché 199 euro, con quattro mesi di traffico internet senza limiti incluso nel prezzo. Per l’installazione del modem da esterno, effettuata solo da tecnici specializzati Linkem, è previsto un contributo di euro 50.

Rimane invariata l’altra offerta in abbonamento Linkem No Limits a 12,90 euro al mese, per i primi tre mesi, con modem ed installazione inclusi. Con Linkem il cliente potrà navigare simultaneamente con tutti i suoi dispositivi in Wi-Fi, avendo così un ulteriore risparmio sul costo della connessione internet.

Linkem dispone di una rete interamente di sua proprietà che le consente di coprire le aree metropolitane in modo totalmente indipendente. Grazie alla sua rete i clienti Linkem non hanno bisogno di attivare una linea telefonica fissa, possono navigare sempre senza limiti di tempo e di traffico attivando il servizio in poco tempo. Grazie all’innovativo modem da esterno Linkem raggiunge anche le aree in digital divide, fornendo finalmente una connessione affidabile anche nelle aree in cui non arrivano gli altri operatori.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 01 Febbraio 2013

TAG: linkem, Linkem No Limits Ricaricabile, Linkem No Limits

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store