Al via nuovo pacchetto all inclusive

NOVERCA

A partire dal 18 febbraio 2013, l’offerta mobile di Nòverca si arricchisce di una serie di soluzioni pensate appositamente per soddisfare le esigenze di comunicazione dei molteplici target cui l’operatore si rivolge. La rimodulazione dell'offerta, che interessa sia il mondo Consumer sia il Business, prevede nuove opzioni tariffarie per parlare, inviare sms e navigare in Internet direttamente dal telefonino a costi ancora più vantaggiosi.

L'offerta comprende un nuovo piano tariffario, pacchetti “tutto incluso” con bundle voce, sms e dati, tagliati su misura per ogni possibile necessità, una nuova opzione dedicata alla Community di Nòverca e una opzione per chi fa un utilizzo importante del proprio telefonino per navigare in Internet.

Nuova anche la definizione dell’offerta recentemente rilasciata in occasione di San Valentino pensata per chi ama comunicare con il proprio numero Nòverca preferito con chiamate ed sms illimitati.
L'asset che guida alla rimodulazione dell'offerta generale, nasce dalla volontà di Nòverca di ascoltare sempre di più tutte le esigenze dei target presenti sul mercato italiano, proponendo un ventaglio di soluzioni sempre più rispondenti ai desiderata dell'utenza.

"E' necessario interpretare al meglio le aspettative dei nostri clienti – dice Davide Carnevale, direttore Marketing di Nòverca Italia - offrendo loro la possibilità di scegliere la soluzione più adeguata sulla base di due elementi imprescindibili: convenienza dell'offerta e qualità del servizio proposto".

©RIPRODUZIONE RISERVATA 18 Febbraio 2013

TAG: noverca, davide carnevale, all inclusive

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store