Jeff Lindholm senior Vp Worldwide Sales

BROCADE

Brocade annuncia oggi la nomina di Jeff Lindholm a Senior Vice President of Worldwide Sales, con la responsabilità di guidare lo sviluppo e l'esecuzione della strategia globale di vendita di tutti i prodotti di networking Brocade. Jeff Lindholm riporterà direttamente al Ceo Lloyd Carney.

Lindholm avrà il compito di implementare le migliori strategie per espandere la base clienti e cogliere le nuove opportunità di business nel settore del networking legatie ai  nuovi trend di mercato, come la virtualizzazione dei data center, il cloud computing e il software-defined networking. Tra i suoi principali obiettivi, quello di aumentare i ricavi legati al mercato dell’IP/Ethernet e mantenere la leadership nel segmento dello storage networking.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore IT, Lindholm ha ricoperto numerosi ruoli nelle vendite e nel marketing in aziende specializzate del comparto networking e delle telecomunicazioni. In Juniper Networks, è stato senior vice president of Worldwide Sales e chief marketing officer. In Bigband Networks è stato senior vice president of Sales and Marketing, con la responsabilità di gestire l'organizzazione di vendita diretta e lo sviluppo del mercato delle tecnologie video di nuova generazione.

Più recentemente, Lindholm è stato senior vice president of Field Operations di Arbor Networks, fornitore di soluzioni per la sicurezza e la gestione della rete per aziende e service provider.

"Nel panorama che vede il continuo consolidamento del cloud computing e di tecnologie emergenti come le architetture di rete fabric-based e il software-defined networking, Brocade è ben posizionata per guidare la trasformazione in atto nel settore del networking - ha detto Jeff Lindholm - Ciò richiede disciplina, eccellenza operativa e alti livelli di collaborazione tra i team e mi impegnerò per coordinare al meglio le efficienti divisioni di vendita e assicurare le corrette strategie di vendita che ci permetteranno di rispondere rapidamente alle esigenze dei clienti e capitalizzare così tutte le nuove opportunità di business che saremo in grado di cogliere".
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 04 Marzo 2013

TAG: jeff lindholm, brocade, Juniper Networks, Bigband Networks, Arbor Networks

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store