EasyCall, il call center via cloud

WATSON

WatsON, la società di Ict di Ventuno Group che si occupa della progettazione e dello sviluppo di sistemi informativi online e offline per aziende pubbliche e private, presenta EasyCall Cloud, il gestionale per call center outbound, interamente VoIp, che ha bisogno soltanto di un collegamento di rete e di  un semplice browser web. EasyCall Cloud è disegnato per rispondere a tutte le esigenze di un call center.

I costi sono sempre in chiaro e, grazie al credito ricaricabile, la spesa è sotto controllo. Il risparmio è garantito dalla tecnologia VoIp per le chiamate, dalla mancanza di un Ced in sede, di un alto investimento iniziale e di una infrastruttura telefonica di proprietà.

La versione Cloud di EasyCall è studiata per adattarsi a diverse tipologie di call center, compreso il telelavoro e le strutture con più sedi e offre una soluzione subito operativa a tariffe convenienti per le chiamate nazionali e internazionali sui fissi e sui mobili.

EasyCall Cloud è una soluzione scalabile, con un numero di postazioni illimitate e la possibilità di crescere sulle esigenze del singolo business; con i costi sotto controllo grazie ai vantaggi del VoIp e del credito ricaricabile. L’applicativo permette la prova gratuita di una postazione per un mese con un bonus voce omaggio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 06 Marzo 2013

TAG: watson, ventuno group, easycall cloud, voip

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store