Tre nuove offerte per le pmi

FASTWEB

Fastweb allarga il portafoglio d’offerta rivolto alle piccole e medie imprese con tre nuove offerte, Advance Freedom, Web e Mobile Freedom, e nuovi servizi a valore aggiunto che aiutano le aziende a far crescere il business in un mercato sempre più competitivo e internazionale. Inoltre, grazie agli investimenti di Fastweb sul territorio nazionale, il collegamento in fibra ottica sarà presto disponibile anche per le Pmi di Brescia, Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona, oltre che a Milano, Roma, Torino, Genova, Bologna, Bari e Napoli.

“Continuiamo a puntare e investire sulla rete per offrire alle piccole e medie imprese servizi di altissima qualità e affidabilità: grazie all’ultrabroadband le imprese potranno accedere al meglio ai servizi cloud, per sviluppare il proprio business in Italia e all’estero”- ha affermato Massimo Mancini, direttore della Business Unit Enterprise di Fastweb. “Negli ultimi mesi sempre più aziende hanno scelto Fastweb come partner per i servizi di comunicazione, grazie ad offerte semplici, trasparenti e vantaggiose che garantiscono la certezza della spesa”.

Advance Freedom è la nuova offerta modulare che include tutte le chiamate verso i fissi e i mobili nazionali, navigazione Internet fino a 20 Mega, servizi web (Dominio, Hosting, caselle mail, IP Pubblico) e il servizio Assistenza Fast che garantisce tempi standard di intervento e ripristino del servizio entro un giorno. Tutto questo per le aziende con almeno 2 linee telefoniche, a partire da 80 euro al mese.

La nuova offerta web è la soluzione ideale per le piccole e medie imprese che necessitano di avere la migliore connessione dati, con i più elevati livelli di affidabilità e con un’assistenza esclusiva entro 6 ore lavorative dalla segnalazione, completa di caselle mail (fino a 200), dominio di secondo livello, 100 Mb di hosting e 8 indirizzi Ip pubblici. Con l’offerta web è possibile navigare fino a 100 Mbps e ricevere assistenza da “grande impresa” a partire da 120 euro al mese.

L’intera gamma di offerta può essere personalizzata con un portafoglio di opzioni aggiuntive. Al costo di 20 euro al mese per ciascun servizio sono attivabili ad esempio il centralino virtuale di ultima generazione, l’opzione Ultrafibra, il Wi-Fi con back-up UMTS e la nuovissima opzione Internazionale che consente di chiamare tutto il mondo a prezzi molto convenienti, con riduzioni fino al 95% sul prezzo standard.

Per le aziende di medie dimensioni è inoltre disponibile la nuova offerta FASTCloud, che include i servizi di Storage & Back Up, Virtual Server, Virtual Data Center e Disaster Recovery, erogati su piattaforma centralizzata e gestita internamente dal Business Competence Centre di FASTWEB, per garantire la massima affidabilità e sicurezza. Una soluzione flessibile e scalabile sia in termini di performance che di risorse.

“Con FASTCloud le aziende possono accedere a servizi e infrastrutture ICT in maniera scalabile e semplice: attraverso un portale self-service, possono gestire i propri servizi in modalità on-demand e richiedendo le risorse in tempo reale e in pochi click, con un modello di pricing pay per use innovativo e flessibile.” conclude Mancini.

Per quanto riguarda l’offerta mobile, Fastweb lancia Mobile Freedom anche per le piccole e media imprese, con Internet, chiamate e SMS illimitati. Per soli 30 euro al mese, le aziende che sottoscriveranno Freedom potranno utilizzare lo smartphone senza pensieri, con il totale controllo della spesa e ad un prezzo molto vantaggioso.

E per chi lavora spesso in mobilità, l’offerta Web Freedom Tab include a 30 euro al mese navigazione illimitata e un Tablet 10”.

Tutte le novità e i dettagli delle nuove offerte FASTWEB per le imprese sono consultabili al sito www.fastwebsoluzioneimpresa.it

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 13 Marzo 2013

TAG: Fastweb, Massimo Mancini, pmi, piccole e medie imprese

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store