Al via le nuove offerte “All Inclusive”

WIND

Wind amplia il portafoglio di opzioni All Inclusive con soluzioni semplici convenienti ed innovative, per cinque anni in Special Edition.  Le nuove All Inclusive Digital e All Inclusive King offrono minuti, sms, e soprattutto Internet illimitato viste le crescenti potenzialità della rete e dei nuovi media.  Grazie a Wind, infatti, Internet diventa uno strumento di comunicazione sempre più conveniente ed accessibile a tutti.

Per i clienti “smart” che fanno largo uso di Internet e delle applicazioni da Smartphone,  la novità è la All Inclusive Digital, in promozione per cinque anni a 5 euro al mese, che offre 60 minuti veri, 60 sms verso tutti e, per la prima volta, Internet illimitato “powered 2 GB”.

La All Inclusive King, invece, è dedicata ai clienti che hanno esigenze di effettuare numerose chiamate ed inviare tanti sms, ed è l’unica offerta presente sul mercato che a 19 euro al mese, oltre alla componente di navigazione internet, offre anche 1000 minuti veri  di chiamate e 1000 sms verso tutti.

Le All Inclusive in Special Edition, allo stesso prezzo delle opzioni Super Noi Tutti che offrono chiamate e messaggi, rappresentano un ventaglio di soluzioni convenienti che prevede oltre alle chiamate e gli sms, anche la navigazione in internet.

Nuove offerte anche per i già clienti che, con la promozione 5 Anni Per Tutti, possono attivare le nuove offerte All Inclusive Big, King e Wind Unlimited per cinque anni al costo di attivazione di 9 euro anziché 19 euro.

Novità anche per il portafoglio in Abbonamento. Tutti i piani All Inclusive avranno Internet illimitato “powered 2 GB” per navigare in massima libertà e dopo la Special Edition del piano Unlimited disponibile a 29 euro al mese, anche All Inclusive Silver è in promozione a soli 19 euro al mese per cinque anni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 18 Marzo 2013

TAG: Wind, All Inclusive, Special Edition, All Inclusive Digital, All Inclusive King

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store