Aura, la UC virtualizzata

AVAYA

Le Unified Communications e la collaborazione si semplificano per le medie imprese. Avaya ha infatti presentato la nuova soluzione Avaya Aura basata su un singolo server e dedicata alle aziende con un numero di utenti compreso tra i 100 e i 2.400 dipendenti su 250 sedi. I vantaggi più evidenti sono la significativa riduzione delle complessità, il risparmio economico e la semplicità di utilizzo dei sistemi di unified communications e contact center. La soluzione Avaya Aura è una delle prime nel settore a sfruttare la tecnologia di virtualizzazione basata su standard per le comunicazioni in tempo reale. La virtualizzazione, ovvero l'impiego del software per consentire a una sola unità hardware di gestire più applicazioni nello stesso momento, rappresenterà d'ora in poi il metodo de facto per il deployment delle applicazioni da parte di Avaya. Avaya Aura System Platform è una peculiare tecnologia di virtualizzazione real-time che consente l'implementazione su un solo server delle versioni integrali di Avaya Communication Manager, Voice Messaging, SIP Enablement Services, Application Enablement Services, Utility Services e Media Services. La soluzione midsize Avaya Aura utilizza la System Platform basata su server commerciali standard certificati da Avaya e progettati per garantire sicurezza, scalabilità e resilienza, elementi necessari alle aziende per le loro comunicazioni mission-critical.

13 Ottobre 2009