Aura, la UC virtualizzata

Pubblicato il 13 Ott 2009

placeholder

Le Unified Communications e la collaborazione si semplificano per
le medie imprese. Avaya ha infatti presentato la nuova soluzione
Avaya Aura basata su un singolo server e dedicata alle aziende con
un numero di utenti compreso tra i 100 e i 2.400 dipendenti su 250
sedi. I vantaggi più evidenti sono la significativa riduzione
delle complessità, il risparmio economico e la semplicità di
utilizzo dei sistemi di unified communications e contact center. La
soluzione Avaya Aura è una delle prime nel settore a sfruttare la
tecnologia di virtualizzazione basata su standard per le
comunicazioni in tempo reale. La virtualizzazione, ovvero
l'impiego del software per consentire a una sola unità
hardware di gestire più applicazioni nello stesso momento,
rappresenterà d'ora in poi il metodo de facto per il
deployment delle applicazioni da parte di Avaya. Avaya Aura System
Platform è una peculiare tecnologia di virtualizzazione real-time
che consente l'implementazione su un solo server delle versioni
integrali di Avaya Communication Manager, Voice Messaging, SIP
Enablement Services, Application Enablement Services, Utility
Services e Media Services. La soluzione midsize Avaya Aura utilizza
la System Platform basata su server commerciali standard
certificati da Avaya e progettati per garantire sicurezza,
scalabilità e resilienza, elementi necessari alle aziende per le
loro comunicazioni mission-critical.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!