Battezzata la formula "Best Price"

WIND BUSINESS

Wind Business con “All Inclusive Unlimited” lancia la nuova formula Wind Best Price che prevede l’aggiornamento gratuito ed automatico al prezzo più vantaggioso e garantisce al cliente la migliore offerta disponibile sul mercato. L’aggiornamento è valido per vecchi e nuovi clienti Wind.

L’abbonamento “All Inclusive Unlimited” da 29 euro mensili, prevede minuti e sms illimitati verso tutti e traffico internet illimitato. Con Wind Best Price, Wind conferma la propria vicinanza al mondo delle Partite IVA. Le offerte Wind Business sono da sempre pensate per i professionisti e per tutte le piccole realtà imprenditoriali che hanno l’esigenza di comunicare e di usare Internet con la massima semplicità e con la garanzia della certezza della spesa.

"La nostra attenzione al cliente – dice Pierpaolo Festino, direttore della BU Aziende e Partite Iva di Wind – è da sempre racchiusa nello slogan: trasparenza, semplicità, convenienza. E su questa traccia anche nel settore business abbiamo cercato di trasmettere la nostra filosofia, facendo anzi un passo in più, grazie al nuovo lancio della tariffa Wind Best Price".

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 09 Aprile 2013

TAG: wind, wind business, All Inclusive Unlimited, Best Price, Pierpaolo Festino

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store