Ascend Y300, partono le vendite

HUAWEI

Huawei annuncia il lancio di Huawei Ascend Y300. Il nuovo smartphone della gamma Ascend dispone di un ampio display da 4 pollici e ottime prestazioni in termini di navigazione ad un prezzo che secondo l'azienda cinese è competitivo rispetto ad altri terminali della stessa categoria.  
 
Basato su sistema operativo Android 4.1, Huawei Ascend Y300 è dotato di processore dual-core Qualcomm Msm8225Tm da 1.0 Ghz e di memoria Ram da 512 Mb per navigare agevolmente in rete e tra le applicazioni. La Rom da 4 GB è espandibile tramite microSd esterna fino a 32Gb. Lo schermo Tft Ips da 4 pollici e 16 milioni di colori presenta una risoluzione di 800x480 pixel e garantisce un’ottima visualizzazione di immagini, video e altri contenuti.  
 
"L’offerta della gamma Ascend si amplia con Huawei Ascend Y300 che si caratterizza per il binomio funzionalità avanzate ed evoluta esperienza d’uso, proposto ad un prezzo sempre molto competitivo – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director Huawei Device Italia - Ascend Y300 è un dispositivo che può vantare ottime caratteristiche, per la sua categoria, con un punto prezzo decisamente contenuto".
 
Huawei Ascend Y300 è dotato di fotocamera posteriore da 5 megapixel con auto focus e di fotocamera anteriore da 0,3 megapixel per immagini nitide e dai colori brillanti che grazie alle connessioni wi-fi 802.11 b/g/n e Bluetooth 2.1 è facile condividere con i propri contatti. Infine, la batteria da 1.730 mAh garantisce fino a 320 ore in stand-by e oltre 5 ore di conversazione permettendo di arrivare a fine giornata con un singolo ciclo di carica.
 
Ascend Y300 è disponibile, al prezzo di 129 euro, nei negozi Wind e nelle principali insegne del mercato retail; entro fine mese l’offerta sarà disponibile anche nei negozi Tim.
















 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 09 Aprile 2013

TAG: Huawei, Ascend Y300, Android 4.1, Qualcomm Msm8225Tm, Daniele De Grandis, wind, tim

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store