Restyling per 1.000 negozi monomarca

Pubblicato il 09 Apr 2013

placeholder

Vodafone Italia, partner del FuoriSalone 2013, presenta alla rassegna internazionale del design il progetto di rifacimento di circa 1.000 negozi monomarca presenti sul territorio nazionale.

L’intervento che prevede l’investimento di circa 8 milioni di euro nasce da un progetto internazionale del Gruppo Vodafone, che si avvale anche dei suggerimenti forniti direttamente dai clienti, conferma l’impegno dell’azienda ad offrire il miglior livello di servizio di vendita: il nuovo concept mira a rendere più immediato e accogliente l’ingresso all’interno dei negozi e arricchire l’esperienza di acquisto, grazie a specifici accorgimenti tecnologici, stilistici e architettonici.

In Italia il progetto è stato declinato dallo studio iArchitects con cui Vodafone darà vita ad uno special event studiato per il FuoriSalone, il “Vodafone Connects Design”, un open space di oltre 160 metri quadri in via Cerano12 in cui tutti, dal 9 al 14 aprile, potranno recarsi per scoprire nel dettaglio il concept creativo dei nuovi punti vendita Vodafone.

Tutti i clienti Vodafone potranno inoltre scoprire le speciali offerte ideate da Vodafone in occasione del Salone del Mobile.

“Vodafone Connects Design” è parte integrante di Vodafone per Milano, l’insieme di iniziative ideate da Vodafone per dimostrare la concreta vicinanza ai milanesi .

Per saperne di piu’ visita http://lab.vodafone.it/vodafonepermilano

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

G
Gruppo Vodafone
V
vodafone italia

Articolo 1 di 3