All Inclusive Unlimited, al via il nuovo spot

WIND

È on air dal 10 aprile il nuovo spot della campagna tv di Wind Business dedicato all’offerta All Inclusive Unlimited per i professionisti, i lavoratori autonomi e le piccole imprese. Il nuovo soggetto della campagna Wind Business continua a sviluppare il format creativo, lanciato ad inizio anno, dove l’offerta viene comunicata direttamente dai professionisti e dai lavoratori presenti sul set dello spot Wind con Aldo, Giovanni, Giacomo.

Protagonista di questo nuovo episodio è ancora la dinamica costumista di scena che, nel backstage, in un momento di pausa delle riprese, scherza con il fonico di scena e spiega la grande novità di All Inclusive Unlimited, l’offerta mobile Wind per il Business, che propone a chi vuole comunicare senza pensieri, le chiamate, gli sms nazionali e la navigazione internet in Italia senza limiti a 29 euro al mese, iva inclusa, grazie alla promozione che sconta il canone per 5 anni e, a chi preferisce l’offerta con smartphone incluso, il canone mensile a 45 euro al mese.

Tutte le offerte All Inclusive Unlimited per il business,  grazie all’esclusiva formula Wind Best Price, prevedono l’aggiornamento automatico e gratuito della tariffa al il miglior prezzo Wind. Come per gli spot consumer con Aldo, Giovanni e Giacomo, la regia è di Dario Piana e la casa di produzione è Movie Magic. Il format creativo dello spot Wind Business è sviluppato in collaborazione con l’agenzia creativa Verba. Accompagna lo spot la hit “I follow rivers” di Lykke Li.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 11 Aprile 2013

TAG: Wind Business, All Inclusive Unlimited, Ald, Giovanni, Giacomo, Dario Piana, Verba

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store