Samsung lancia il Galaxy Mega

PHABLET

La nuova gamma di phablet uscirà in due versioni con display extra-large da 6,3 e 5,8 pollici. I device disponibili a maggio in Europa e Russia al prezzo di 599 euro

di P.A.

Samsung ha annunciato il prossimo lancio di una nuova gamma di phablet, battezzata Galaxy Mega, che sarà disponibile sul mercato a maggio. Il Galaxy Mega è stato concepito in due versioni, con display da 6,3 o 5,8 pollici. Il nuovo phablet, mix ibrido fra smartphone e tablet, sarà munito di diverse funzioni multitasking, come ad esempio lo schermo splittato fra video e altre app. Il nuovo phablet sarà disponibile a maggio in Europa e Russia per essere poi diffuso gradualmente su altri mercati.

I nuovi device gireranno sul sistema operativo Android 4.2, saranno muniti di procesori dual-cire, capacità di storage da 8/16 Gb espandibile a 64 Gb e micro SD card, una Ram da 1,5 Gb, camera da 8 megapixel e camera frontale da 1,9 megapixel, accesso a wi-fi. La versione a 6,3 pollici dispone di una batteria più grande e di un processore più rapido e sarà compatibile con l’Lte. Il modello da 5,8 pollici supporterà l’Hspa fino a 21 Mbps.

La versione a 6,3 pollici sarà disponibile in Olanda da giugno, ad un prezzo di 599 euro Iva inclusa.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 11 Aprile 2013

TAG: samsung, phablet, Galaxy Mega, Android 4.2

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store