"Soluzione azienda", un'offerta su misura di Pmi

VODAFONE

Vodafone Italia presenta “Soluzione Azienda”, l’offerta pensata per rispondere ai bisogni delle piccole e medie imprese italiane, che punta su certezza della spesa e controllo dei costi da un lato, efficienza e produttività dall’altro. Senza dimenticare la sicurezza: la crescente diffusione di smartphone e tablet e la delicatezza delle informazioni veicolate, ha reso fondamentale lo sviluppo di soluzioni a protezione dei dispositivi e dei dati in essi contenuti.

Soluzione Azienda è l’unica offerta sul mercato business che offre una vera integrazione tra fisso, mobile, internet e servizi di centralino con le chiamate tra colleghi sempre incluse e illimitate. Per gli utenti che hanno il fisso sulla scrivania e un mobile aziendale, nascono i piani Ram plus che permettono di portare il proprio interno sullo smartphone, essere sempre reperibili e utilizzare i servizi di centralino fuori ufficio, con un unico dispositivo. Tutti i piani Ram plus, con contributo mensile a partire da 15 euro, offrono chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali quando ci si trova nella zona dell’ufficio.

Per coloro che utilizzano solo il mobile, l’offerta Ram prevede tre profili che includono chiamate, sms e connettività internet, a partire da 20 euro mensili. Tra le novità, l’introduzione di Ram Relax: chiamate e sms illimitati e connessione a internet al costo di 40 euro mensili, che includono anche il traffico effettuato in Unione Europea.

Per gli utenti che utilizzano esclusivamente il telefono fisso, sono presenti diverse soluzioni a partire da 5 euro mensili. Grazie al servizio Vodafone Rete Unica, il tutto è gestito da un centralino virtuale configurabile facilmente tramite un’interfaccia web. I clienti Soluzione Azienda potranno inoltre scegliere smartphone e tablet all’interno di un ampio portfolio, che include i modelli più recenti di tutti i principali produttori e disporre del servizio “Kasko Facile”, a copertura di tutti i danni accidentali.

Con il servizio “Device Manager”, offerto a 5 euro al mese, l’IT manager può avere il controllo su tutto il parco smartphone e tablet aziendali: configurazione e impostazione delle policy di utilizzo e di sicurezza, localizzazione e cancellazione dei contenuti in caso di furto o smarrimento.

L’integrazione con Office 365, frutto della partnership con Microsoft, mette a disposizione le applicazioni di smart working più innovative: servizi cloud, condivisione e co-editing dei documenti, videoconferenze in alta definizione e molto altro. Esperienza utente ulteriormente migliorata grazie alla rete veloce di Vodafone Italia, che ha appena lanciato la connettività 4G in 21 città italiane. Proprio per garantire un’esperienza sempre impeccabile, Vodafone ha rinnovato l’assistenza per le Aziende, offrendo un servizio personalizzato sulle esigenze specifiche del referente aziendale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 22 Aprile 2013

TAG: vodafone, soluzione azienda, pmi

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store