Telefónica-Dell, accordo per servizi M2M in Europa

DELL NETREADY

Lanciato NetReady che fornirà connettività a banda larga pay-as-you-go per notebook e tablet equipaggiati con Windows 7 e 8

di L.M.

Telefónica e Dell hanno firmato un accordo per garantire un servizio di connettività mobile integrata in qualsiasi parte d’Europa ai dispositivi dotati di sistema operativo Windows 7 e Windows 8 attraverso il sistema di connessione prepagato (ovvero “pay-as-you-go”) Dell NetReady.

Dell NetReady è una soluzione di connessione 3G per le aziende, che garantisce agli utenti accesso immediato a Internet sui loro dispositivi in modo veloce e affidabile, in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo, grazie a una sim card M2M incorporata e un’applicazione semplice e intuitiva che consente al cliente di scegliere in tempo reale tra una serie di proposte di connettività quella che ritiene più conforme alle proprie esigenze.   

Dell NetReady consente quindi alle imprese di fornire ai loro dipendenti l’accesso a Internet ad alta velocità e on-demand sui loro laptop e tablet, pagando solo per quello che utlizzano.

Il nuovo servizio è stato lanciato per rispondere alle esigenze delle aziende che, in un mercato globale sempre più dinamico, complesso e competitivo, sono a caccia di soluzioni per la connettività mobile facile da usare e adattabili a qualsiasi collocazione geografica.

Secondo Telefónica e Dell, sono numerosi i benefici che il mondo dell’imprenditoria ne può ricavare. Una volta che l’utente si è registrato, i pacchetti “pay-as.you-go” sono accessibili con un click e, in termini di durata, variano dai 30 minuti a un mese. Sono state definite due tipologie di tariffe, che danno conto dei costi del roaming in modo trasparente. I “pacchetti” si “muovono” con il cliente da Paese a Paese assicurando chiarezza e trasparenza nella tariffazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 08 Maggio 2013

TAG: Telefonica, Dell, Dell NetReady, sim card M2M

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store