Opzione Senza Limiti al debutto

BIP MOBILE

Chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili a soli 15 euro al mese. È questa la spesa totale prevista dalla nuova e aggressiva Opzione Senza Limiti di Bip Mobile, che consente chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili, senza vincoli e senza la sorpresa di costi aggiuntivi.
 
"Già dal lancio – spiega Fabrizio Bona, fondatore e amministratore delegato di Bip Mobile - tutti si aspettavano da noi qualcosa di rivoluzionario, simile a quanto aveva fatto Free Mobile in Francia. Ma Bip ha fatto molto di più: abbiamo lanciato un’offerta che non ha confronto in Italia e che è, per quanto di nostra conoscenza, la più bassa in Europa. Con Bip Senza Limiti parli con tutti illimitatamente ad appena 15 euro al mese e con soli 3 euro in più hai fino a 2GB di internet. Quindi con soli 18 euro al mese non solo parli illimitatamente, ma navighi anche Internet veloce”.
 
L'opzione Bip Senza Limiti non ha vincoli, non costringe il cliente a fare altri acquisti (come comprare uno smartphone) o a essere vincolato per un lungo periodo di tempo. La Senza Limiti è infatti una prepagata e non un abbonamento ed evita quindi di pagare spese di tasse ed in genere le tipiche spese legate alla bolletta. Può essere attivata in qualsiasi momento su tutti i piani tariffari di Bip Mobile. Il prezzo di 15 euro resterà invariato per il 2013 e sarà uguale per tutti: vecchi e nuovi clienti, sia con portabilità del numero che per le nuove numerazioni.  Per i nuovi clienti, inoltre, non sono previsti neanche costi di attivazione.
 
Tra le novità che Bip ha lanciato ci sono anche la nuova Megabip che permetterà di navigare fino a 4GB al mese con appena 4 euro mensili e l’opzione Bip International dedicata al mercato etnico, per chiamare l’estero a partire da 1 centesimo al minuto ed in genere a prezzi più bassi del 25%-30% rispetto alle tariffe attuali.
 
Queste le nuove offerte di Bip Mobile che mantiene alti i suoi obiettivi di mercato. “Per fine maggio raggiungeremo 200.000 clienti e puntiamo al mezzo milione entro fine anno. – afferma Fabrizio Bona - Restano confermati tutti i nostri obiettivi iniziali seppure abbiamo dovuto spostarli un po’ più avanti nel a causa di una forte concorrenza dei nostri competitor sulla rete di vendita. I risultati ci danno ragione e ci fanno essere molto ottimisti per il futuro”.
 
Pochi giorni fa Bip Mobile ha ottenuto un altro risultato importante: una giuria composta dai vertici internazionali Warner Bros ha attribuito alla compagnia low cost il premio europeo "Best Brand Association 2013", quale riconoscimento per le azioni di comunicazione sviluppate. La partnership tra Warner Bros Consumer Products e Bip Mobile è sempre più stretta e si rafforza nel tempo con azioni di co-marketing e attività promozionali. La novità è rappresentata dai Bip Store, creati e arredati prendendo spunto dagli spot televisivi in cui è protagonista il personaggio di Road Runner e dove si respira aria di cartoon e si possono trovare in vendita prodotti Looney Tunes.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 24 Maggio 2013

TAG: bip mobile, fabrizio bona, opzione senza limiti, Warner Bros

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store