Sul podio per il Telecom Operations Management

ERICSSON

Gartner ha nominato Ericsson numero 1 nel settore Telecom Operations Management grazie alla combinazione di brevetti, di servizi e dei ricavi derivanti dall’outsourcing.  

Ad ulteriore conferma della sua leadership nel mercato Ict, Ericsson è stata nominata leader a livello globale per il Telecom Operations Management nell’ambito del Magic Quadrant Report 2013 di Gartner, società per la consulenza strategica e analisi.

Secondo il report, che analizza il profilo dei primi 5 vendor che si occupano di Telecom Operations Management, Ericsson si è classificata al primo posto a livello globale per le soluzioni OSS (Operations Support Systems), BSS (Business Support Systems) e per le soluzioni di implementazione e fornitura di servizi di nuova generazione.

Per Borgklint, Head of Ericsson’s Business Unit Support Solutions, ha dichiarato: “Negli ultimi due anni, Ericsson ha portato avanti acquisizioni strategiche e investimenti per posizionarsi come leader di mercato nel settore  Telecom Operations Management. Oggi siamo orgogliosi che sia stata indicata come leader mondiale nel report Gartner Leader e crediamo che questo sia il diretto risultato della nostra strategia e dei nostri sforzi”.

Borgklint ha aggiunto: “Guardando avanti, Ericsson è in prima linea in settori quali IP, Lte e tecnologie di self-organizing network. Queste aree di business traineranno la richiesta di soluzioni e servizi per i sistemi di Telecom Operations Management, coinvolgendoci nei programmi di trasformazione dei maggiori provider di servizi per le comunicazioni”.

Lo scorso anno Ericsson è stata nominata Leader da Gartner nell’ambito del Magic Quadrant per gli Operations Support Systems.

 

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 29 Maggio 2013

TAG: gartner, Ericsson, Per Borgklint, gartner Leader

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store