Arriva in Italia il Q10 con tastiera "fisica"

BLACKBERRY

Il nuovo BlackBerry Q10, il primo smartphone BlackBerry 10 dotato della classica tastiera QWERTY BlackBerry, è ora disponibile in Italia.

Il BlackBerry Q10 unisce tutte le potenzialità della nuova piattaforma BlackBerry 10 ad un’ampia tastiera fisica completamente riprogettata e ad un display touch mozzafiato - il più grande di sempre su uno smartphone BlackBerry QWERTY. BlackBerry Q10 è disponibile in Italia attraverso i carrier autorizzati e i partner di vendita al dettaglio, nelle versioni bianca e nera, ad un prezzo consigliato di 699,00 euro.

Ogni dettaglio del design del nuovo BlackBerry Q10 è stato studiato e realizzato con estrema cura, a partire da una forma raffinata e inconfondibile fino all’elegante ed ergonomica tastiera QWERTY, caratterizzata da una maggiore superficie e da tasti in rilievo più ampi. Grazie all’avanzata dotazione hardware e alle funzionalità di comunicazione e multimediali, unite all’ottima autonomia della batteria, è possibile utilizzarlo per tutto il corso della giornata.  

“Costruito con la massima precisione per essere in grado di offrire prestazioni eccezionali e un design d’autore, lo smartphone BlackBerry Q10 unisce la migliore tastiera fisica BlackBerry e il display touch alle potenzialità della piattaforma BlackBerry 10, per comunicare e collaborare più velocemente e in modo più efficiente” ha dichiarato Alberto Acito, Managing Director South East Europe di BlackBerry.

BlackBerry 10 è una piattaforma ri-progettata, ri-programmata e re-inventata, che offre una nuova esperienza di mobile computing  in grado di adattarsi continuamente alle tue esigenze. Ogni funzione, ogni gesto e ogni dettaglio sono studiati per permettere all’utente di raggiungere i suoi  obiettivi senza doversi mai fermare, grazie ad innovazioni come BlackBerry Hub, che unisce tutte le conversazioni in un unico luogo raggiungibile in qualsiasi momento da qualsiasi app con un semplice gesto, in modo da avere tutto ciò che conta a portata di mano. C’è poi la tecnologia BlackBerry Balance, che protegge le informazioni e i contenuti più importanti per l’utente e per l’azienda per cui lavori. Quindi BBM (BlackBerry Messenger), per comunicare e condividere tutto con le persone più importanti. C’è anche BBM per BlackBerry 10 che consente di effettuare chiamate vocali e videochiamate e di condividere lo schermo con i contatti dotati di device  BlackBerry 10. Ancora: BlackBerry Remember,  che permette di eseguire qualsiasi attività in modo semplice e veloce, grazie a un nuovo modo di raccogliere, organizzare ed utilizzare tutte le informazioni in diverse parti dello smartphone.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 03 Giugno 2013

TAG: blackBerry q10, BlackBerry 10, Alberto Acito, tastiera qwerty

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store