Premio agli spot aziendali

Pubblicato il 11 Giu 2013

placeholder

“Sparkle Videology”, la campagna di Telecom Italia Sparkle realizzata da The Brand Shop per raccontare i valori dell’operatore globale del Gruppo, si aggiudica un argento agli Adci Awards 2012, il premio organizzato dall’Art Directors club italiano. “Sparkle Videology” è il frutto di un progetto che ha espresso in quattro spot gli asset di una tra le aziende italiane con il più alto tasso tecnologico. Ciascuna delle clip di Videology esprime infatti, in 30”, i valori cardine di Sparkle: affidabilità, flessibilità, innovazione e leadership.

Realizzati dai video-artist Sebas&ClimSebastian Baptista e Climent Canal – e sviluppati sotto la direzione creativa di Diana Mascoli, i video sono stati l’unico lavoro premiato dall’Adci nella categoria digital design e motion graphics.

“Siamo molto contenti per il premio – dice Filippo Sanpaolesi, responsabile della comunicazione TI Sparkle -. Con “Sparkle Videology” abbiamo scelto, con un pizzico di coraggio, di continuare a distinguerci dalla classica comunicazione di settore adottando linguaggi innovativi, in grado di umanizzare i nostri servizi e stabilire un legame più emotivo e coinvolgente con il nostro pubblico”.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

T
telecom italia sparkle

Articolo 1 di 4