Svelato il Moto X, il nuovo smartphone by Google

RUMORS

In Rete pubblicate le foto del telefonino sviluppato a seguito dell'acquisizione di Motorola Mobility. Secondo indiscrezioni il debutto ufficiale è fissato al 1° agosto

di F.Me.

Potrebbe vedere la luce il 1° agosto Moto X, lo smartphone targato Motorola che debutta a due anni dall’acquisizione del produttore da parte di Google. In Rete iniziano a circolare indiscrezioni – e qualche foto – su come sarà il device. Il portale Behance  ha pubblicato una carrellata di scatti di una campagna pubblicitaria di un evento Motorola, datato appunto 1° agosto. I cartelloni pubblicitari fanno riferimento a un non meglio definito evento che avrà luogo il primo agosto 2013.

Sul sito Phone Arena ha invece fatto capolino una foto abbastanza dettagliata da cui si evince, per il Moto X, un design molto simile al Nexus 4, l’interfaccia stock come quella dei Nexus, la connettività 4G e i tasti a schermo. Le caratteristiche tecniche erano invece emerse già nelle scorse settimane: Android 4.2.2 Jelly Bean, SoC Snapdragon MSM8960T, Cpu dual core da 1.7 GHz, Gpu Adreno 320, Display con risoluzione HD, Ram da 2 GB, Memoria interna da 16 GB, Fotocamera posteriore da 10 MP, Fotocamera anteriore da 2 MP.

Novità anche per il logo di Motorola pubblicato sul sito della conferenza Techweek: la tradizionale M rimane, ma viene inserita in un cerchio multicolore. Addio al tutto maiuscolo, per la dicitura Motorola, in favore di un meno aggressivo minuscolo, collegato alla scritta “A Google Company”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 27 Giugno 2013

TAG: motorola, google, moto x

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store