Il Q5 al debutto in Italia

BLACKBERRY

Blackberry annuncia oggi un nuovo smartphone della famiglia Blackberry 10, il Blackberry Q5, da ora disponibile in Italia. Il nuovo device Blackberry dispone di una tastiera qwerty accompagnata, disegnata per aiutare gli utenti ad entrare subito in confidenza con lo smartphone e rendere semplice divertirsi, creare, condividere e rimanere connessi. Il nuovo smartphone Blackberry Q5 è disponibile in Italia presso i carrier autorizzati e i partner di vendita al dettaglio a partire da oggi, al prezzo consigliato di 399 euro.

Disponibile in nero, bianco e rosso, lo smartphone Blackberry Q5 gira sulla piattaforma Blackberry 10. Dotato della classica tastiera qwerty, riprogettata per ottimizzare ogni tipo di comunicazione e di un touchscreen da 3.1”, lo smartphone Blackberry Q5 offre il meglio di entrambi i mondi.

Il BlackBerry Q5 arriva sul mercato con Blackberry 10 in versione 10.1. Come parte dell’esperienza Blackberry 10, una sola occhiata al Blackberry Hub permetterà agli utenti di rimanere vicino a ciò che è realmente importante senza avere il bisogno di interrompere le proprie attività. Tra le funzioni a bordo del nuovo device ci sono la fotocamera in modalità Time Shift, il Blackberry Story Maker e la possibilità di condividere tutto con gli amici su Facebook. Grazie a Bbm Video e Screen Share è possibile accedere a 120mila applicazioni disponibili su Blackberry World.

"Siamo davvero entusiasti di poter offrire oggi agli utenti italiani il nuovo smartphone Blackberry Q5 con tastiera qwerty. Il nuovo device BlackBerry estenderà i vantaggi della piattaforma Blackberry 10 a più persone che mai, consentendo a tutti di esplorare, creare e condividere il proprio mondo in maniera semplice, anche in movimento,” ha detto Alberto Acito, Managing Director South East Europe di Blackberry.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 23 Luglio 2013

TAG: blackberry q5, blackberry, blackberry 10, alberto acito

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store