Sport Challenge per gli appassionati di basket

SAMSUNG

Samsung lancia la nuova applicazione mobile Samsung Sport Challenge, offrendo a tutti gli appassionati di basket l'opportunità di assistere ai grandi match di EuroBasket 2013 in Slovenia, di cui Samsung è Event Sponsor in qualità di Mobile Communication Partner, e sostenere dal vivo gli Azzurri.
 
Dal 9 al 27 agosto, tutti gli amanti del basket potranno mettere alla prova la propria conoscenza e passione per questo sport scaricando l’applicazione Samsung Sport Challenge sugli store Google Play e Samsung Apps. Dopo essersi registrati, gli utenti saranno chiamati a risolvere un quiz di cinque domande a risposta multipla sul mondo e la storia del basket e coloro che risponderanno correttamente ad almeno 3 domande su 5 potranno partecipare all’estrazione finale per vivere in prima persona EuroBasket 2013 accompagnato dai propri amici.
 
I vincitori di questa esclusiva iniziativa potranno tifare dalla tribuna vip la Nazionale Italiana che affronterà le squadre di Finlandia e Grecia, rispettivamente il 7 e l’8 di settembre, nel Palazzetto Sportivo Bonifika Arena, a Koper. In occasione di questi due appuntamenti, Samsung offrirà ai vincitori un pacchetto all inclusive per tre persone, comprensivo di viaggio e soggiorno in un hotel a 5 stelle, oltre che l’accesso all’area hospitality durante i due match.
 
Per promuovere l’iniziativa Samsung ha coinvolto Alessandro Gentile, popolare cestista dell’Olimpia Milano, per la realizzazione di un video che sarà disponibile sulla pagina ufficiale Facebook di Samsung Italia e sul Canale Youtube in cui invita tutti gli utenti a scaricare l’applicazione e a supportarlo durante il 38º Campionato Europeo maschile di Pallacanestro.
.
 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 08 Agosto 2013

TAG: samsung, sport challenge, eurobasket 2013, facebook, youtube

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store