Roaming zero, l'italiana Zeromobile lancia la prima tariffa unica mondiale

PRIMATI

Debutta a settembre l'offerta dell'operatore vicentino: 20 centesimi al minuto per chiamare quando ci si trova all'estero

di P.A.

Roaming a costo zero, con tariffe fisse di 20 centesimi al minuto, per chiamare all’estero senza prezzi aggiuntivi. Questa l’offerta di Zeromobile, reseller italiano di traffico internazionale, che estenderà la soluzione You&Zero – attiva da luglio in Italia - sui mercati esteri a partire da settembre. Il servizio è valido soltanto "on net" per gli utenti che hanno una sim Zeromobile. Lo rende noto la società stessa, che ha la sua sede operativa a Vicenza, partecipata al 50% da H-Equity di Ennio Doris, al 27% dal fondatore Manuel Zanella e al 23% da Daniele Bortolotti.

"A differenza delle diverse tariffe applicate dagli operatori telefonici nazionali ed esteri, l’operatore globale Zeromobile e la sua tariffa a 20 centesimi “on net” abbatte così il roaming applicando la stessa conveniente tariffa in tutto il mondo”, si legge in un comunicato dell’azienda.

Un esempio? Una sim Zeromobile in Cina può chiamare a soli 20 centesimi al minuto. Una sim Zeromobile che si trova negli Stati Uniti, che riceve gratuitamente la telefonata. Oppure una sim in Russia può chiamare sempre a 20 centesimi al minuto una sim che si trova in Sud Africa, che riceverà gratuitamente la telefonata.

Grazie all'abbattimento totale dei costi di ricezione (ancora non previsti da altri operatori telefonici) e alla nuova tariffa You&Zero sarà possibile parlare a soli 20 centesimi al minuto ovunque nel mondo - e la stessa tariffa è valida anche per le conversazioni nazionali. Con Zeromobile si potrà essere raggiunti in tutto il mondo senza pagare nulla al momento della risposta, alla tariffa di soli 20 centesimi al minuto per chiamare ovunque - in Italia e all'estero tra sim Zeromobile.

Zeromobile prevede inoltre numerosi Servizi Più che danno valore aggiunto all'offerta - come l’autoricarica scontata, la Wi-Fi zone (per accedere a oltre 300mila hot spot a pagamento - accreditando tramite il credito Zeromobile), Mondo Zero (per chiamare l’estero dall’Italia a tariffa scontate utilizzando il credito Zeromobile senza cambiare la sim del proprio gestore). Il nuovo servizio Apply Zero, l'applicazione Voip gratuita per iPhone, permette inoltre di chiamare e chattare gratis con tutti gli utenti Apply Zero ovunque nel mondo e di chiamare telefoni fissi e cellulari nazionali e internazionali a tariffe bassissime. Zeromobile propone offerte Internet particolarmente convenienti e mette a disposizione sim, microsim e nanosim adatte a qualsiasi tipo di cellulare, smartphone e tablet in commercio.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 08 Agosto 2013

TAG: zeromobile, H-Equity, Ennio Doris, Manuel Zanella, Daniele Bortolotti, roaming

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store