Alfonso Correale nuovo Sales Manager Sud Europa

VERIZON

Verizon ha annunciato la nomina di Alfonso Correale a Group Sales Manager per le attività Enterprise Sales dell’azienda nell’area del Sud Europa (Italia e Spagna). Correale avrà la responsabilità di guidare il successo di Verizon in tutta l’area, con particolare attenzione allo  sviluppo del business con organizzazioni multinazionali con headquarter in Sud Europa.
Alfonso Correale sostituisce  Massimo Peselli, che è stato promosso al ruolo di Group Vice President of Sales per Verizon Enterprise Solutions nell’area occidentale degli Usa.

"Alfonso Correale ha maturato una vasta esperienza in Verizon e giocherà un ruolo cruciale nell’ampliare le nostre opportunità di business in tutto il Sud Europa - ha detto Rich Montgomery, Vice President Emea di Verizon - La presenza globale e l’ampia gamma di soluzioni di Verizon offrono alle multinazionali un elemento chiave di differenziazione. Alfonso Correale ha l'esperienza e le competenze per aiutare i nostri clienti a sfruttare al meglio le nostre risorse per sostenere il loro successo commerciale in tutto il mondo".

Alfonso Correale ha oltre 14 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni. Ha iniziato a lavorare per Verizon (all’epoca Mci Worldcom) nel1999 come Channel Development Manager e da allora ha ricoperto diversi ruoli commerciali in azienda. In precedenza ha lavorato nei settori automotive e utilities. Ha conseguito una Laurea in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano e ha un’ottima conoscenza dell’inglese e del tedesco.

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA 05 Settembre 2013

TAG: alfonso correale, verizon, massimo peselli, Rich Montgomery

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store