All Inclusive Twin al debutto

WIND

Wind continua a puntare sulla gamma All Inclusive, un brand d’offerta che, con un’ampia scelta di soluzioni a partire da 7 euro al mese, si adatta alle esigenze di tutti i clienti.
Le offerte All Inclusive sono indicate per chi desidera: minuti veri, un canone chiaro ed Internet illimitato. La All Inclusive per ricaricabile offre ad esempio 200 minuti, 200 sms ed Internet illimitato “Powered 1 GB” a 7 euro al mese.
 
Wind continua a promuovere soluzioni personalizzabili che ampliano il portafoglio d’offerta dei clienti non tralasciando la convenienza e l’attenzione alle loro esigenze.
 
Le offerte All Inclusive per Sim ricaricabile, possono essere abbinate alle opzioni “Extra” per creare un’offerta su misura del cliente ad un prezzo ridotto. Si possono ad esempio avere minuti illimitati verso tutti i numeri Wind a soli 3 euro in più al mese.
 
E per navigare con la massima libertà si può aggiungere 1 GB di traffico Internet a soli 2,5 euro al mese con Internet No Stop o 3 GB a soli 5 euro al mese con Internet Big.
 
Grande novità nel mondo Infostrada con la nuova All Inclusive Unlimited: comprende Adsl e chiamate illimitate verso tutti, anche verso i telefonini.
 
Wind lancia inoltre, la nuova promozione All Inclusive Twin, per chi desidera un’unica soluzione per la casa e lo smartphone. Attivando un nuovo contratto All Inclusive Infostrada per il telefono di casa, l’offerta All Inclusive Big sulla Sim ricaricabile è in promozione ed offre 400 minuti, 400 sms ed Internet  illimitato “Powered 1 GB”, a soli 5 euro al mese invece di 10.
 
Si tratta dunque di una soluzione esclusiva ed integrata che coinvolge ancora il mondo All Inclusive.

©RIPRODUZIONE RISERVATA 10 Settembre 2013

TAG: wind, all inclusive, all inclusive twin

SCARICA L'APP PER IL TUO
SMARTPHONE O TABLET
App Store App Store