Router multiservice per le poste francesi

3COM

3Com Corporation annuncia che DISIT, operatore del Gruppo francese La Poste in varie aree del Paese, ha scelto 3Com e le soluzioni di rete enterprise H3C per supportare l’implementazione di tecnologie DSL all’interno dei propri uffici postali.  DISIT installerà i router multi-service H3C® MSR 20-13 e 20-15 in 7000 filiali del Gruppo La Poste.

L’obiettivo di DISIT è quello di migliorare sicurezza, performance e comunicazione dell’infrastruttura wireless.  A tal fine, 3Com ha proposto al Gruppo francese una soluzione di routing ad alte performance in grado di integrare nuove funzionalità specifiche per La Poste in brevissimo tempo.

“3Com ci ha proposto una gamma di soluzioni di routing che soddisfano le nostre esigenze, sia in termini di funzionalità che di costi.  L’impegno dimostrato dall’azienda nella fase di selezione e l’ampia offerta di soluzioni di routing, switching, sicurezza e servizi ci ha convinti a stringere con 3Com una partnership a lungo termine," dichiara Alexandre Le Pors, Director of Studies di La Poste DISIT.

"Siamo lieti di essere riusciti a soddisfare le necessità di un gruppo come La Poste," commenta Jerome Larchet, Country Manager di 3Com in Francia. "In 3Com, siamo sempre attenti ai bisogni dei nostri clienti e studiamo ogni singola richiesta caso per caso per essere in grado di offrire la miglior soluzione possibile."

03 Novembre 2009