Un ufficio a Hong Kong per espandersi in Asia

VOCOLLECT

Vocollect, azienda specializzata nei sistemi vocali per gli operatori mobili, annuncia l’apertura di un ufficio a Hong Kong e la nomina di Vance Lau a Managing Director per il territorio cinese. Sotto la guida di Lau, l'ufficio di Hong Kong gestirà il business di Vocollect in Cina, Singapore, Malaysia, Taiwan, Thailandia, Australia e Nuova Zelanda, mentre Giappone e Corea del Sud continueranno ad essere coordinati dall’ufficio di Vocollect Tokyo.

Lau vanta una carriera di oltre 20 anni nell’information technology, metà della quale in aziende fornitrici di servizi per la supply chain. Prima di approdare in Vocollect è stato Direttore Generale, Hong Kong e Taiwan, nell’unità Business Objects di SAP HK Limited. Lau ha svolto ruoli di responsabilità nello sviluppo del business per Cognos HK Limited (General Manager, Asia del Nord), JD Edwards Limited (Direttore, Hong Kong Sales Operation) e PeopleSoft Asia Pacific Limited (Regional Sales Manager, Asia).

"Guardiamo al corridoio Asia-Pacifico come una straordinaria opportunità di crescita per Vocollect nel corso degli anni a venire", spiega Joe Pajer, Presidente, Supply Chain Solutions di Vocollect. "Aver stabilito la nuova sede di Hong Kong dimostra l'impegno costante di Vocollect per penetrare questa regione strategica con le nostre soluzioni vocali che aiutano i lavoratori mobili a raggiungere i massimi livelli di performance aziendali,” continua Pajer.

Vocollect è l'azienda leader a livello mondiale per le soluzioni di workflow assistito dalla voce, che migliorano in modo significativo la produttività e la precisione nei centri di distribuzione e nei magazzini. Attraverso l’ufficio di Hong Kong, Lau prevede di commercializzare e vendere le soluzioni Vocollect che hanno realizzato una crescita significativa e l'accettazione in tutto il Nord America e in EMEA.

"Vocollect offre una soluzione unica e potente a favore della distribuzione e della logistica in tutta la Cina, l'Asia orientale e meridionale. Insieme alla vasta rete di partner certificati a livello mondiale, Vocollect ha per un certo numero di anni lavorato con successo anche in Australia, oltre a creare un ufficio giapponese, che gestisce il business in costante crescita di Giappone e Corea del Sud. L'operazione di Hong Kong rappresenta il prossimo passo fondamentale per il proseguimento degli sforzi di crescita globale," sottolinea Vance Lau.

03 Novembre 2009