Con Terres Droid lo smartphone si trasforma in Tv

Pubblicato il 15 Apr 2014

placeholder

TrekStor lancia sul mercato il nuovo DVB-T Stick Terres droid, grazie al quale è possibile trasformare lo smartphone o il tablet Android in una comoda TV portatile.

In treno o in metropolitana, al parco durante un picnic o sul luogo di lavoro, non importa dove vi troviate: basterà collegare lo stick TrekStor Terres droid al dispositivo mobile Android per ricevere tutti i canali TV.

Terres droid è progettato per godere dell’intrattenimento portatile con tutta la semplicità di un funzionamento semplice ed intuitivo: dopo aver impostato il tablet con l’App gratuita AirDTV (disponibile su www.trekstor.de e tramite Google Play) e collegato lo stick USB al tablet, è sufficiente inserire l’antenna esterna in dotazione, per un’intrattenimento mobile o, se disponibile, la classica presa domestica (MCX adapter). Realizzato con un design sobrio e discreto, Terres droid è un dispositivo talmente leggero (pesa solo 5 grammi) e piccolo (misura appena 4 centimetri) da risultare facilmente trasportabile all’interno delle custodie dei tablet, ma anche in borsa e persino in tasca.

La funzione recorder offrirà in più tutta la libertà di poter decidere autonomamente quando guardare le trasmissioni preferite, indipendentemente dagli orari della programmazione TV. L’impostazione della registrazione è davvero semplice ed è possibile effettuarla, in pochi semplici passaggi, sia manualmente sia utilizzando la guida alla programmazione elettronica (EPG) che tiene aggiornati sulla programmazione corrente e fornisce sommari e informazioni di background.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Approfondimenti

A
android
G
google

Articolo 1 di 2